Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radiatore maggiorato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radiatore maggiorato

Ho deciso di riparare la mia Clio, avendo rotto il radiatore ne volevo acquistare 1 artigianale - maggiorato! qualcuno di voi Saprebbe indirizzarmi dove si producono radiatori maggiorati? So che esiste qualche azienda che li fa su misura ma non conosco i nomi delle ditte!
    I benifici che porta sono molti?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Pitro; 14-09-2009, 15:04.

Re: Radiatore maggiorato

Benefici, solo se precedentemente avevi problemi di temperature.

Per quanto riguarda il radiatore invece, non ti consiglio di acquistarne uno "artigianale" o su misura, causa elevatissimi costi.
    Ti consiglio decisamente di andare su qualcosa di Aftermarket in alluminio, che garantiscono un buon raffreddamento, e costi contenuti
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

prova a chiedere qui

http://www.centroradiatori.it/index.php

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Quoto LanciaEvo, mettilo maggiorato solo se prima scaldava, altrimenti ci vuole niente a ritrovarsi con l'auto che fatica ad andare in temperatura perchè il radiatore è troppo grande...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
          Benefici, solo se precedentemente avevi problemi di temperature.

Per quanto riguarda il radiatore invece, non ti consiglio di acquistarne uno "artigianale" o su misura, causa elevatissimi costi.
          Ti consiglio decisamente di andare su qualcosa di Aftermarket in alluminio, che garantiscono un buon raffreddamento, e costi contenuti
          E dove li trovo aftmarket?? La macchina non ha problemi di temperatura, ma il meccanico (non il mio preparatore) mi ha detto che se lo compro maggiorato 5 gradi in meno fanno tanto passare da 90g a 85g o adirittura 80gradi dice che migliora l'affidabilita del motore . Non so se è vero boh!

Commenta

Originariamente inviato da Pitro Visualizza il messaggio
            E dove li trovo aftmarket?? La macchina non ha problemi di temperatura, ma il meccanico (non il mio preparatore) mi ha detto che se lo compro maggiorato 5 gradi in meno fanno tanto passare da 90g a 85g o adirittura 80gradi dice che migliora l'affidabilita del motore . Non so se è vero boh!
            Maggiorati, non so' se ne facciano AfterMarket, ma in alluminio sicuramente si... almeno penso

Questo e' il primo che ho trovato in UK:
            http://cgi.ebay.co.uk/Aluminium-Radi...d=p3286.c0.m14

Dovrebbe essere pure quello per la tua versione
            JAPAN SEX LIFE...

Commenta

bè ma se fino ( parlo della mia car ) a 90 gradi l'acqua circola solo nel motore dopo di chè man mano che sale passa via via nel radiatore che ci devi fare con uno maggiorato se la temperatora anche nel mio caso se tiro o altro rimane sempre fissa a 90 perchè male che vada si apre tutto il termostato e se nn basta parte anche la ventola e risolve la questione?!?!?! a meno che nn hai sovralimentato o altro e sale oltre i 100 ok!!! sennò è inutile!!!! ti troveresti solo con il termostato che si apre meno di ora per lasciare più acqua dentro visto che stà a 90!!!

Commenta

quoto... almeno abbinaci un termostato ke apra 2 o 3 gradi prima...

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                  Maggiorati, non so' se ne facciano AfterMarket, ma in alluminio sicuramente si... almeno penso

Questo e' il primo che ho trovato in UK:
                  http://cgi.ebay.co.uk/Aluminium-Radi...d=p3286.c0.m14

Dovrebbe essere pure quello per la tua versione
                  questo citato è meglio Del originale? Io l'inglese nisba!!

Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
                  bè ma se fino ( parlo della mia car ) a 90 gradi l'acqua circola solo nel motore dopo di chè man mano che sale passa via via nel radiatore che ci devi fare con uno maggiorato se la temperatora anche nel mio caso se tiro o altro rimane sempre fissa a 90 perchè male che vada si apre tutto il termostato e se nn basta parte anche la ventola e risolve la questione?!?!?! a meno che nn hai sovralimentato o altro e sale oltre i 100 ok!!! sennò è inutile!!!! ti troveresti solo con il termostato che si apre meno di ora per lasciare più acqua dentro visto che stà a 90!!!
                  la mia Clio è sovralimentata ma non ha mai dato problemi di temperatura, xo visto che l'originale è andato rotto pensavo mi convenisse maggiorarlo o che so!

Commenta

Originariamente inviato da Pitro Visualizza il messaggio
                    questo citato è meglio Del originale? Io l'inglese nisba!!

la mia Clio è sovralimentata ma non ha mai dato problemi di temperatura, xo visto che l'originale è andato rotto pensavo mi convenisse maggiorarlo o che so!
                    Quello e' meglio dell'originale ovviamente, anche perche' e' in alluminio

Per quanto riguarda la sovralimentazione.... dicci
                    JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Sto operando...
                    X