annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voglio aumentare la pressione turbo 206 hdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voglio aumentare la pressione turbo 206 hdi

o provato a mettere la macchina sul ponte e usando una chiave da 10 smollare il controdado della wastgate del turbo e avvitare l.altro ma non riesco ad arrivarci perche e in una posizione scomoda e la turbina e troppo nascosta
    qualcuno di voi a trovato qualche soluzione? grazie

Ciao
    Sul 206 hdi si ottengono ottimi risultati di elettronica,diventa parecchio divertente....logicamente costa qualcosa in + rispetto ad una modifica artigianale.Anche l'amico del mio collega voleva guadagnare un 0,2 in + agendo su wstg, ha dovuto desistere per impossibilitŕ di agire nel vano sia da sopra che di sotto!!Prova a montare un regolatore di flusso(tipo sfiato)....... la strada migliore č intervenire sulla centralina anche per ottimizzare la mandata del gasolio senza toccare la pompa.
    Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
    Della PuntoGt mi č restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

Commenta

Io direi che sarebe molto + saggio lavorare sulla mappatura......oramai tutti tirano fuori come minimo 110-115cv dal tuo motore senza spremerlo molto,e in affidabilitŕ
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Messaggio originariamente postato da etiliko
        Io direi che sarebe molto + saggio lavorare sulla mappatura......oramai tutti tirano fuori come minimo 110-115cv dal tuo motore senza spremerlo molto,e in affidabilitŕ
        GIUSTO!
        Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
        Della PuntoGt mi č restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

Commenta

Ma sbaglio o la 206 hdi č senza intercooler?
          Potrai si guadagnare cavalli ritoccando la centralina ma se nn hai un itercooler il turbo lavora con temperature piů elevate e le prestazioni saranno limitate nel tempo.
          Io ti consiglio di mettere un bel intercooler e vai sul sicuro cosě rimappi una volta sola.
          Nel codice dei guerrieri non esiste arrendersi anche se il loro corpo dice di fermarsi la loro anima piangendo dice MAI!
          Survivor “Burning Heart”
          Rocky IV

Commenta

Se intervieni solo sulla prex in modo meccanico, la centralina potrebbe darti dei problemi, meglio fare tutto con l'elettronica...non si sa mai....
            Ah, sarebbe molto saggio, come ti hanno gia detto, mettere un bel interculo!

Commenta

Se monti l'intercooler e rimappi la centralina i 140cv sono Tuoi!!!!!Puoi anke adattare l'intercooler di qualke altra makkina.....
              Bye

Commenta

140cv????????? Secondo me sono troppi.
                a 140 cv arrivi modificando anche il turbo

Commenta

ma un kit intercooler per il 206 quanto viene a costare??
                  MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                  GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                  MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae

Commenta

Sisi...a occhio possono sembrare tanti,ma sto dicendo cose che ho letto nel 3d delle 206HDI......ci sono ragazzi che hanno sperimentato tutto questo!!!
                    Bye

Commenta

Sto operando...
                    X