Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi punto gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi punto gt

    Salve a tutti,ho la makkina ferma da qualke giorno e non si riesce a capire cos' è ke non va. I sintomi sono:non parte,all inizio si pensava alla pompa benzina ma dopo smontata e provata funzionava,il problema è ke non arriva la corrente ai morsetti del cestello..cos' è ke impedisce il passaggio di corrente,visto ke mi ero anke accorto ke nella scatola dove sta attaccata la capsula barometrica, c' era il fusiile da 10a centrale bruciato...se avete consigli,buttateli..grazie
    MADE IN ITALY

  • #2
    Re: Problemi punto gt

    l'elettronica nn e il mio forte comunque controlla la batteria può essere difettosa ,poi la bobina ,i cavi accensione e i cablaggi della centalina(ormai che ci sei mettici lo spray per contatti)

    comunque hai una gran macchina e una di quelle che che ho nel mio garage dei sogni
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(¯`v´¯)
    ╚══`.¸German Style
    __________________________________________

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi punto gt

      Originariamente inviato da vessexz Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,ho la makkina ferma da qualke giorno e non si riesce a capire cos' è ke non va. I sintomi sono:non parte,all inizio si pensava alla pompa benzina ma dopo smontata e provata funzionava,il problema è ke non arriva la corrente ai morsetti del cestello..cos' è ke impedisce il passaggio di corrente,visto ke mi ero anke accorto ke nella scatola dove sta attaccata la capsula barometrica, c' era il fusiile da 10a centrale bruciato...se avete consigli,buttateli..grazie
      Se non arriva corrente alla pompa benza, e' il fusibile

      Potresti averlo o nella fusibiliera, oppure all'interno del vano motore
      JAPAN SEX LIFE...
      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi punto gt

        esatto...controlla il fusibile ed eventualmente anche il relè

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi punto gt

          ai l antifurto? alcuni bloccano la pompa e quando vai a mettere in moto non parte se e cosi disattivalo

          Commenta


          • #6
            Re: Problemi punto gt

            ma quel fusibile bruciato,l'hai cambiato?
            O era quello o il relè della pompa...
            Video del mio motore a turbina.Jet!!]
            http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
            Video della 75 in azione!
            http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
            http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

            Commenta


            • #7
              Re: Problemi punto gt

              problema risolto,era il fusibile e il relè della pompa..quindi anke se cambiavo il fusibile essendo rotto il relè bruciava de continuo i fusibili..
              ora sto lottando con i tubi dell acqua che fanno i capricci,purtroppo quando la makkina comincia ad avere la sua età s iniziano a sentire gli acciakki...
              comunque grazie dei numerosi suggerimenti,mi son stati utili.
              MADE IN ITALY

              Commenta


              • #8
                Re: Problemi punto gt

                Originariamente inviato da vessexz Visualizza il messaggio
                problema risolto,era il fusibile e il relè della pompa..quindi anke se cambiavo il fusibile essendo rotto il relè bruciava de continuo i fusibili..
                ora sto lottando con i tubi dell acqua che fanno i capricci,purtroppo quando la makkina comincia ad avere la sua età s iniziano a sentire gli acciakki...
                comunque grazie dei numerosi suggerimenti,mi son stati utili.
                te capisco
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta

                Sto operando...
                X