Mai visto, però....se il debimetro ti lascia ti lascia amplifichi un po' il segnale all'inizio, ma poi basta se non legge più cosa amplifica? Poi secondo me va a lavorare su una cosa delicatissima come la carburazione non mi affiderei a questi aggeggi di dubbia qualità, meglio risparmiare i soldi e farsi fare una bella mappetta cosi da affinarla bene al mm...(se l'obbiettivo è aumentare le prestazioni) Se invece si ha il debimetro rotto e si vuole risparmiare su quello nuovo (quello per la mia costa 400e passa € ) allora è un altro discorso...però dev'essere una cosa seria...ho visto che c' anche questa http://www.electronicpower.net/maf_power_control.html
Ultima modifica di Dark Angel23; 19-09-2009, 18:28.
ma su ke auto lo devi mettere?un paio di anni fa li facevo e montavo io,con un potenziometro cn in serie una resistenza.a funzionare funziona ma non é di certo unamappatura. Scritto con un dispositivo mobile
non lo devo montare, l'ho trovato mentre cercavo un debimetro nuovo x la mia ibiza.
m' ha incuriosito perchè non avevo mai sentito parlare di un'amplificatore di segnale x i deb., ma soprattutto su come possa aumentare le prestazioni.
si presume che in un'auto originale la carburazione sia ottimale, se questo modulo riesce a migliorarla allora
forse il segnale in origine non è preciso?
Bah non credo che porti reali incrementi di potenza, semplicemente andando a ripristinare la corretta tensione del debimetro ti fa ritornare l'auto come se il debimetro fosse nuovo, quindi secondo me è + una sensazione che un reale aumento delle prestazioni. Il fatto è che noi con il tempo ci abituiamo al lento degrado prestazionale della nostra macchina quindi a meno a che non cali tutto di botto (morte del debimetro) o arrivi a livelli bassissimi, con questi aggeggini ci sembrerà di aver acquistato cv, mentre invece sarà tutto tornato come in origine.
no,pochissime auto hanno il debimetro che da 5v a full gas.
Poi ti ho chiesto che tipo di motore era,su un benza nn fa niennte,su un diesel si.si possono avere reali incrementi di potenza,non semplici ''ripristini''. Scritto con un dispositivo mobile
no,pochissime auto hanno il debimetro che da 5v a full gas.
Poi ti ho chiesto che tipo di motore era,su un benza nn fa niennte,su un diesel si.si possono avere reali incrementi di potenza,non semplici ''ripristini''. Scritto con un dispositivo mobile
il motore sarebbe a benzina ma il deb l'ho comprato nuovo, se non c'è nessun vantaggio non credo che lo comprerò.....
Brando visto che ti vedo pratico, ma se quindi io montassi una cosa del genere sulla mia clio dci potrei ottenere dei vantaggi anche avendo il debimetro in ordine?
Considera che già ho su un modulo per il rail.
Commenta