annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montare il turbo sul Fiat Fiorino 1.7D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montare il turbo sul Fiat Fiorino 1.7D

Ciao a tutti già come vi ho accennato nella prima discussione voglio elaborare il mio fiat fiorino 1.7d del 97' aspirato iniezione meccanica. Prima di tutto ho deciso non più di montare il 1.7TD ma bensì far diventare il mio fiorino TurboDiesel.Il problema non sò cosa fare e che cosa devo comprare.(mi sono informato e si può fare e vorrei una mano da voi visto che lo voglio io)
    Vorrei che mi spiegate cosa dovrei fare e come lo devo montare. poi voglio anche dei consigli su come posso metterlo in regola a libretto.

Re: Montare il turbo sul Fiat Fiorino 1.7D

metterlo sul libretto scordatelo proprio..
    per il resto spendi molto meno a mettere il TD
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

non mi frega di spendere ma voglio il fiorino turbo si può fare?

Commenta

sul libretto non si può mettere...........se metti già un 1.7 td fai prima, risparmi, e probabilmente è più affidabile
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

dico se avete letto non lo volgio mettere più il 1.7 td per vari motivi cmq chi mi sà dire che cavolo devo fare per mettere turbo intercoole e varie cose?

Commenta

nessuno sà rispondermi? non mi voglio rivolgere al meccanico voglio imparare a fare queste cose da solo

Commenta

Ma sei serio oa stai scherzando?Ne ha piene le p@lle un meccanico non penso proprio che tu senza nessuna conoscenza ci riesca anche se ti si spiega tutto...bisogna almeno averlo visto fare e avere una profonda conoscenza della meccanica dei motori per queste modifiche, non è come montare un filtro dell'aria ci sono precise regolazioni da fare e tanti parametri da tenere in considerazione non è che monti la turbina e il motore va....perciò se non lo sei e se vuoi veramente fare questa modifica è meglio se ti rivolgi a un meccanico oppure lasci perderee ma fartelo nel garage di casa tua senza gli attrezzi giusti scordatelo...scusa se sono sincero ma è così...

Poi scusa un attimo...ma perchè hai aperto un'altra discussione? non potevi continuare in quella che avevi già aperto?
              Ultima modifica di Dark Angel23; 22-09-2009, 18:29.
              Pho23nix

Commenta

ascolta..non è che basta prendere la turbina e piazzarla in qualche posto sotto al cofano per farla turbo..bisogna costruire i collettori, decomprimere ecc..non è un lavoro chesi fa in mezz'ora...lascia stare, fidati..
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

non si può andare avanti cosi però
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

muahahahahahahahahahaha
                    ommioddio... cioè vuoi fare il lavoro piu dispendioso in assoluto con guadagno stimato in zero su un auto ke vale -1?????

sei un grande... dammi mille euro anke a me allora...

Commenta

Sto operando...
                    X