Ciao raga,qualcuno saprebbe indicarmi qual'è il tubo IC nel motore Jtd alfa 145,da sentito dire sembra che se usurato oppure rotto crea diminuzione della resa e aumento dei consumi...ma non ha capito quale sia...!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qual'è il tubo Ic?
Comprimi
X
-
Re: Qual'è il tubo Ic?
Originariamente inviato da Autopoint Visualizza il messaggioSe avessi un tubo rotto però , te ne accorgeresti.
Poca potenza , un forte soffio e tanto fumo nero
Ho dato un'occhiata e notando la tubazione subito dopo la turbina molto sporca ho notato una crepa sullo stesso tubo tra le parti costruite per essere elsatico probabilmente,ma non ho mai fatto caso che soffi aria!Dite che possa ex la causa?Forse la rimappatura qualche anno fa ha causato il problema???
Commenta
-
Re: Qual'è il tubo Ic?
Originariamente inviato da ablex Visualizza il messaggioInfatti faccio un fumo da camion e per rimprendersi sembra un motore benzina!!!
Ho dato un'occhiata e notando la tubazione subito dopo la turbina molto sporca ho notato una crepa sullo stesso tubo tra le parti costruite per essere elsatico probabilmente,ma non ho mai fatto caso che soffi aria!Dite che possa ex la causa?Forse la rimappatura qualche anno fa ha causato il problema???
Commenta
Commenta