annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco sensore pressione assoluta 0.2 - 4 bar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco sensore pressione assoluta 0.2 - 4 bar

Buon giorno a tutti.
    Sapreste gentilmente indicarmi dove si possa trovare un sensore di pressione integrato SMD che lavori con pressioni da circa 0.2 a 4 bar in ingresso ed abbia un'uscita da circa 0.5 a 4.5 volt?
    In pratica devo sostituire un sensore MPXHZ6400A che si č starato, ma la ditta che li produce (americana) nonchč i corrispondenti rivenditori nazionali forniscono stock minimi da 300 pezzi
    Il sensore in questione č uno scatolino SMD che prende un positivo 5V, una massa ed esce con una tensione proporzionale alla pressione in ingresso, classico sensore pressione assoluta. Se qualcuno mi potesse aiutare mi risolverebbe un bel problema!

Re: Cerco sensore pressione assoluta 0.2 - 4 bar

Per che auto e'??

Perche' 4bar mi sembrano tantini per un'aspirato...

Comunque, dovresti controllare sul catalogo Bosh
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

E' per un impianto a gas, sensore pressione del rail gpl: usano sensori commerciali per pressione aria, č per questo che in 3 anni sulla mia auto se ne sono giŕ schiantati due.

Commenta

Originariamente inviato da andre79ge Visualizza il messaggio
        E' per un impianto a gas, sensore pressione del rail gpl: usano sensori commerciali per pressione aria, č per questo che in 3 anni sulla mia auto se ne sono giŕ schiantati due.
        Allora prova a controllare sul catalogo Bosh, di sensori pressione ne fanno praticamente per tutte le case
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Sto operando...
        X