annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da Fede 88 Visualizza il messaggio
    Sera gente , che dite senza catalizzatore il gas di scarico me lo passano ?? cmq ho un finale csc omologato e un silenziatore artigianale dopo il down pipe ...
    Scordatelo.
    Te lo dice uno che le revisioni le fà
    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    mmmm .... stai al limite credo ...
    Si, al limite per farti mollare un calcio nel se mi ti presenti con la GT skat facendo finta di niente
    Già quand'è a puntino, ma puntino veramente, con kat e tutto stock, stà al limite di legge
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
      Sbatte, (come al solito), è utile®...
      segna bene
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        segna bene
        Oddio senza punteggiatura nn ho ben capito ma l'importante e' che vi siete capiti tra di voi

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          segna bene
          PM per lei.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            segna bene
            A 'sto giro non ti ho capito Lucià...

            EDIT: ora ho capito... uhauhahua.... era prima di sistemare la sonda!!!
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              qualcuno di voi sà al volo le misure del vano DIN?intendo per fissarci un pannello

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                qualcuno di voi sà al volo le misure del vano DIN?intendo per fissarci un pannello
                Il din non me lo ricordo....per quello sotto la radio invece, al posto del cassettino, per farne uno che ci vada ad incastro preciso al posto del cassetto, 192*83 ,spessore 4mm.
                Stondi i bordi e via
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Scordatelo.
                  Te lo dice uno che le revisioni le fà


                  Si, al limite per farti mollare un calcio nel se mi ti presenti con la GT skat facendo finta di niente
                  Già quand'è a puntino, ma puntino veramente, con kat e tutto stock, stà al limite di legge
                  Andiamo bene , il kat originale manco ce l'ho !!

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                    A 'sto giro non ti ho capito Lucià...

                    EDIT: ora ho capito... uhauhahua.... era prima di sistemare la sonda!!!


                    eh vedi, io son sempre sottile®
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Il din non me lo ricordo....per quello sotto la radio invece, al posto del cassettino, per farne uno che ci vada ad incastro preciso al posto del cassetto, 192*83 ,spessore 4mm.
                      Stondi i bordi e via
                      Mi quoto...sarebbe questo, per capirci:

                      Originariamente inviato da Fede 88 Visualizza il messaggio
                      Andiamo bene , il kat originale manco ce l'ho !!
                      Eh, allora non passi....
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X