annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Il manettino non è d'obbligo.
    Perchè cambiando camme, la pressione del turbo non varia...o meglio lo fà pure leggermente, però con la pierburg collegata ci pensa la centralina a lasciare tutto come deve stare...

    Per gli ammortizzatori, se hanno un verso specifico, devi rigirarli

    Per la cabrio...20 cv con mappa e camme la vedo dura...
    Direi che per farli VERI serve MINIMO anche uno scarico completo,oltre ad un camme bello tosto e la mappa..
    ..gli ammortizzatori non hanno nessun segno, però qualcuno tempo fà diceva ke bisognava montarli in un certo modo

    per il cabrio..beh, lo scarico è il minimo..volevo farlo tutto da 55mm..
    il camme profilo medio..troppo poco?

    Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
    Ti aveva gia risp anche EscortS Marzapanino
    Pero' non aspettarti una buona risposta per il manettino:sai che è allergico



    si si..ho letto..
    ..volevo qualke altro parere..anke se i lavori da fare kmq son quelli su per giù!..


    we..il week end scorso sono stato dal Valez ad alcolizzarmi
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      ..gli ammortizzatori non hanno nessun segno, però qualcuno tempo fà diceva ke bisognava montarli in un certo modo

      per il cabrio..beh, lo scarico è il minimo..volevo farlo tutto da 55mm..
      il camme profilo medio..troppo poco?



      si si..ho letto..
      ..volevo qualke altro parere..anke se i lavori da fare kmq son quelli su per giù!..


      we..il week end scorso sono stato dal Valez ad alcolizzarmi
      E' il supporto superiore originale, che ha un verso a seconda della presenza o meno del servosterzo
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        E' il supporto superiore originale, che ha un verso a seconda della presenza o meno del servosterzo
        si si infatti..a quello mi riferivo..
        ..scusa, nn sono stato preciso
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          si si infatti..a quello mi riferivo..
          ..scusa, nn sono stato preciso
          uhm....
          Ma scusa, non ho ben capito...tu che ammo monti ora?
          Sono montati sul supporto originale?
          Se è quello, comunque, devi rispettare il senso indicato da Fiat, sennò ti sballa un pò la campanatura, e un bel pò l'incidenza
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            uhm....
            Ma scusa, non ho ben capito...tu che ammo monti ora?
            Sono montati sul supporto originale?
            Se è quello, comunque, devi rispettare il senso indicato da Fiat, sennò ti sballa un pò la campanatura, e un bel pò l'incidenza
            ..sono Koni..ma sopra..nei duomi, sono uguali agli originali..quindi dovrebbero esserci il dx e il sx..
            Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              ..sono Koni..ma sopra..nei duomi, sono uguali agli originali..quindi dovrebbero esserci il dx e il sx..
              SI, intendevo dire, se si montavano sul supporto originale o se era qualche kit strano tipo ghiera o altro che viene fornito con un supporto superiore specifico, tipo i kit D2 con la gestione del camber....
              Comunque, ripeto, se sopra sono come ( o proprio ) gli stock i supporti, c'è il verso.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                ..gli ammortizzatori non hanno nessun segno, però qualcuno tempo fà diceva ke bisognava montarli in un certo modo

                per il cabrio..beh, lo scarico è il minimo..volevo farlo tutto da 55mm..
                il camme profilo medio..troppo poco?



                si si..ho letto..
                ..volevo qualke altro parere..anke se i lavori da fare kmq son quelli su per giù!..


                we..il week end scorso sono stato dal Valez ad alcolizzarmi
                Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                ..sono Koni..ma sopra..nei duomi, sono uguali agli originali..quindi dovrebbero esserci il dx e il sx..

                Alura per gli ammo storti io pure li ho girati,o meglio,basta girare la parte superiore,me li avevano montai rovesci,come diceva ora Nociva, hanno un senso,praticamente sopra il duomo ,quando levi il coperchietto, vedi un ovale con il bullone che sta piu da un lato,il bullone deve stare verso l abitacolo,correggetemi se sbaglio,ma penso di ricordare bene,anche perchè lo ho sistemato da solo ,crick pistola e mezzoretta con calma


                Fetenti vi alcoolizzate senza di me?? Non siete piu passati a trovarmi,vi aspetto quando volete, Qua è il regno della Birra®
                Ultima modifica di jockerNB; 22-10-2009, 22:11.

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  ..sono Koni..ma sopra..nei duomi, sono uguali agli originali..quindi dovrebbero esserci il dx e il sx..
                  Ah ho letto solo ora,Pure io ho i Koni,ma i rossi( 88)
                  Ed sopra hanno il verso che stiamo parlando

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    SI, intendevo dire, se si montavano sul supporto originale o se era qualche kit strano tipo ghiera o altro che viene fornito con un supporto superiore specifico, tipo i kit D2 con la gestione del camber....
                    Comunque, ripeto, se sopra sono come ( o proprio ) gli stock i supporti, c'è il verso.
                    Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                    Alura per gli ammo storti io pure li ho girati,o meglio,basta girare la parte superiore,me li avevano montai rovesci,come diceva ora Nociva, hanno un senso,praticamente sopra il duomo ,quando levi il coperchietto, vedi un ovale con il bullone che sta piu da un lato,il bullone deve stare verso l abitacolo,correggetemi se sbaglio,ma penso di ricordare bene,anche perchè lo ho sistemato da solo ,crick pistola e mezzoretta con calma


                    Fetenti vi alcoolizzate senza di me?? Non siete piu passati a trovarmi,vi aspetto quando volete, Qua è il regno della Birra®
                    ..ok..grazie delle dritte..
                    allora li ho montati al contrario
                    ..io di segni nn ne ho visti..forse è per quello ke mi danno un pò problemi di trazione. ma gli ammo regolabili..come funzionano..nel senso..quando si induriscono e quando si ammorbidiscono?..
                    ..se per esempio il problema di trazione nn è dato dal montaggio..può esser dato dal fatto ke son troppo duri?

                    Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                    Ah ho letto solo ora,Pure io ho i Koni,ma i rossi( 88)
                    Ed sopra hanno il verso che stiamo parlando
                    ..i miei sono gialli..anke se nn ho ancora capito bene la differenza..




                    ..kmq dovrò tornare
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                      sarà così, una stronzata. non si rompe stando ferma a motore spento.....

                      Si potrebbe essere inchiodato lo sportellino del turbo...a quel punto nn carica!!
                      GT2871®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X