annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
    ahahah...hai modificato anche l'escort della famiglia.....
    Visto che fico col bagagliaio pieno........sgomma da paura....hahahah
    Modificato è un parolone dai

    E' capitato che un cliente demolisse una RS 2000, perchè aveva bruciato la guarnizione testa....
    E io avevo già smontato la macchina per verificare il guasto....sai, avevo quelle camme sul bancone
    E quando ho fatto la distribuzione alla mamma, per puro caso sono finite li dentro...

    La cosa divertente è che papà ancora è convinto che io abbia sbagliato la messa in fase e mi dà dell'incapace perchè dice che PRIMA era più pastosa ai bassi regimi, ora và meglio sopra ma ha perso un pò di coppia...

    Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
    Che sola....
    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    Ma si nun sei capace lassa perde no!!
    Sciocchi.

    Quando uno è ruspante, è ruspante sempre.
    GT, Escort o panda 30 che sia, tra le curve è sempre guerra.

    E poi, ho sbagliato di poco.
    10 cavalli in più e non uscivo...comunque, pazienza, serve per imparare.
    La prossima volta, staccare un pelo prima e poi più gas con meno sterzo.

    Ma a voi, che ve lo dico a fare, uomini da semaforo
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Ma a voi, che ve lo dico a fare, uomini da semaforo
      Si, sono io
      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Modificato è un parolone dai

        E' capitato che un cliente demolisse una RS 2000, perchè aveva bruciato la guarnizione testa....
        E io avevo già smontato la macchina per verificare il guasto....sai, avevo quelle camme sul bancone
        E quando ho fatto la distribuzione alla mamma, per puro caso sono finite li dentro...

        La cosa divertente è che papà ancora è convinto che io abbia sbagliato la messa in fase e mi dà dell'incapace perchè dice che PRIMA era più pastosa ai bassi regimi, ora và meglio sopra ma ha perso un pò di coppia...





        Sciocchi.

        Quando uno è ruspante, è ruspante sempre.
        GT, Escort o panda 30 che sia, tra le curve è sempre guerra.

        E poi, ho sbagliato di poco.
        10 cavalli in più e non uscivo...comunque, pazienza, serve per imparare.
        La prossima volta, staccare un pelo prima e poi più gas con meno sterzo.

        Ma a voi, che ve lo dico a fare, uomini da semaforo
        LOL.....si sono smolecolizzate............e riapparse dentro il vano motore
        NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Modificato è un parolone dai

          E' capitato che un cliente demolisse una RS 2000, perchè aveva bruciato la guarnizione testa....
          E io avevo già smontato la macchina per verificare il guasto....sai, avevo quelle camme sul bancone
          E quando ho fatto la distribuzione alla mamma, per puro caso sono finite li dentro...

          La cosa divertente è che papà ancora è convinto che io abbia sbagliato la messa in fase e mi dà dell'incapace perchè dice che PRIMA era più pastosa ai bassi regimi, ora và meglio sopra ma ha perso un pò di coppia...





          Sciocchi.

          Quando uno è ruspante, è ruspante sempre.
          GT, Escort o panda 30 che sia, tra le curve è sempre guerra.

          E poi, ho sbagliato di poco.
          10 cavalli in più e non uscivo...comunque, pazienza, serve per imparare.
          La prossima volta, staccare un pelo prima e poi più gas con meno sterzo.

          Ma a voi, che ve lo dico a fare, uomini da semaforo


          Me fai morì!!!



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
            Si, sono io
            PRESENTE!
            Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
            LOL.....si sono smolecolizzate............e riapparse dentro il vano motore
            Si si... che ne sò io, mi sono distratto un attimo e bhò....
            Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio


            Me fai morì!!!
            E nò dai!
            Mi servi vivo



            RagaFFi, io vi Faluto, torno a lavorare

            Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              PRESENTE!

              Si si... che ne sò io, mi sono distratto un attimo e bhò....


              E nò dai!
              Mi servi vivo



              RagaFFi, io vi Faluto, torno a lavorare

              Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao
              COLPA D'ALFREDO!!!

              Bella Carlè, buon proseguimento



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Zilla checca ...
                Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  sera a tutti.


                  una piccola info per chi vuole mettere l'itc frontale e deve spostare il radiatore....come tubo superiore và perfetto quello della punto mk2 1.2 16V.....o anche quello dello stesso motore montato sulla Stilo

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    sera a tutti.


                    una piccola info per chi vuole mettere l'itc frontale e deve spostare il radiatore....come tubo superiore và perfetto quello della punto mk2 1.2 16V.....o anche quello dello stesso motore montato sulla Stilo
                    Tubo superiore intendi IC-Farfalla?
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                      Tubo superiore intendi IC-Farfalla?
                      ciao Techno .... immagino che intenda il superiore da termostato a radiatore che quando si sposta il radiatore per montare l'interculo frontale rimane corto
                      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X