annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    C'è da rivoltarlo come un calzino
    Da quello che ricordo ( non sono sicuro ma quasi ) non ha gli spruzatori d'olio sotto i pistoni, non ha le bielle in acciaio...

VOlendo potresti anche usare anche roba di provenienza FIAT (come le bielle in acciaio che stavano sulla RITMO ma non si sà perchè non sulla Prisma....)

Comunque, io eviterei, partirei da un più collaudato 1.6 anche perchè si trova roba già pronta

Infatti mi sono astenuto da lunghi discorsi

Perchè non lo aiuti tu, invece?
    ..infatti son stato il primo a rispondere e a dire la mia

Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

gente ho appena letto la prima pagina della discussione di antonio bmw...non so chi sia la controparte anche se ormai si fa un nome...ma in ogni caso se le cose stanno così antonio ha diritto a riavere i soldi indietro...con o senza volontà di chi ha venduto i pezzi perchè antonio può procedere legalmente se non si trovasse una soluzione...e per ovvi motivi chi ha venduto i pezzi sarà costretto a restituire i soldi e eventualmente anche gli interessi
      I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
        gente ho appena letto la prima pagina della discussione di antonio bmw...non so chi sia la controparte anche se ormai si fa un nome...ma in ogni caso se le cose stanno così antonio ha diritto a riavere i soldi indietro...con o senza volontà di chi ha venduto i pezzi perchè antonio può procedere legalmente se non si trovasse una soluzione...e per ovvi motivi chi ha venduto i pezzi sarà costretto a restituire i soldi e eventualmente anche gli interessi
        ..secondo me procedere legalmente lascia un pò il tempo ke trova..
        ormai la frittata è fatta..dovrebbero parlarsi loro e risolvere..anke se è un altra soluzione fine a se stessa

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          ..secondo me procedere legalmente lascia un pò il tempo ke trova..
          ormai la frittata è fatta..dovrebbero parlarsi loro e risolvere..anke se è un altra soluzione fine a se stessa
          no no marza tranquillo che ha già quasi trovato la soluzione...si deve solo rivolgere dal giudice di pace come gli ho appena consigliato...e come infatti aveva già proceduto a fare
          I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da snake301090 Visualizza il messaggio
            Si.. è solo che per vari motivi non ho quasi mai partecipato attivamente al forum.. però ho la GT.. quella bicolore che Zilla disse " di notte sembra una cabrio"..
            Ammazza ti ricordi sta frase !

Commenta

Originariamente inviato da snake301090 Visualizza il messaggio
              buonasera a tutti voi esperti, nonostante scriva poco, ho trovato il tmepo di leggere i vecchi post
              veniamo a noi, ho per le mani un motore prisma 1.5 completo di tutto, e sto per acquistarlo per montarlo sulla mia GT, in questo motore, per portarlo turbo, è necessaria la sostituzione di bielle e pistoni?

in attesa di risposte, Buona serata
              I pistoni li devi sostituire per forza,le bielle lasciale che sono resistenti,ho lo stesso motore sulla mia uno e le bielle sono le originali
              Angelozzi Elaborazioni
              ORTONAdrag_Team
              1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
              1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
              Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

Commenta

Sera Charlie.

Commenta

Sera a voi
                  Angelozzi Elaborazioni
                  ORTONAdrag_Team
                  1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
                  1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
                  Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                    no no marza tranquillo che ha già quasi trovato la soluzione...si deve solo rivolgere dal giudice di pace come gli ho appena consigliato...e come infatti aveva già proceduto a fare
                    ..allora ok

Commenta

buonasera sono nuovo ma seguo dà un pò le vostre discussioni, vorrei porvi delle domande. stò risistemando da cima a fondo la punto gt e venendo al motore è sorto qualche dubbio riguardo la preparazione del motore 1.4 3 serie. il dubbio riguarda la tenuta della testa che sentendo un pò in giro dicono visto la qualità del materiale tende a creparsi se la prex del turbo è superiore a 1,3 bar ,sapete dirmi niente a riguardo?grazie

Commenta

Sto operando...
                      X