Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
    domanda: con centrale e finale ragazzon gruppo n come skat è meglio il finto kat csc o lo skat della ragazzon???o sono uguali???
    dipende dai diametri....la ragazzon fà due scat uno da 55mm ed uno da 57mm

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      cercati il film FULL THROTTLE 2 "Effort of Shotuko".....ce l'ho in DVD in lingua Japan(regalo di un amico)............ti dico solo che fanno vedere il protagonista mentre lavora i travasi di un birotore Wankel e mentre effettua il blue imprinting e robe del genere
      Ma qual'è, quello del ragazzo che sembra Johnny Depp con la RX7 vecchia che corre contro quello mafioso che sembra gay?
      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
        Ma qual'è, quello del ragazzo che sembra Johnny Depp con la RX7 vecchia che corre contro quello mafioso che sembra gay?
        nono....sono tutti Jappo.................è il primo film di macchine elaborate che ho visto in cui la protagonista principale è la macchina...........non come in F&F ecc dove le macchine sono solo di contorno

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
          Ma qual'è, quello del ragazzo che sembra Johnny Depp con la RX7 vecchia che corre contro quello mafioso che sembra gay?
          Il film sembrerebbe anche carino. Ma dopo che mi avete descritto i protagonisti...
          "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            nono....sono tutti Jappo.................è il primo film di macchine elaborate che ho visto in cui la protagonista principale è la macchina...........non come in F&F ecc dove le macchine sono solo di contorno
            Si si, tutti jappo. Che lui viene tipo ospitato dalla figlia di un meccanico in pensione e "eredita" la macchina...?

            Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
            Il film sembrerebbe anche carino. Ma dopo che mi avete descritto i protagonisti...
            Hahaha
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
              Si si, tutti jappo. Che lui viene tipo ospitato dalla figlia di un meccanico in pensione e "eredita" la macchina...?
              in quello che ho io la macchina lui ce l'ha già......e và a finire in officina da un tipaccio con occhiali neri che gli insegna a modificare il wankel.
              è in lingua originale............più di tanto non è che riesco a capire
              però sò fighe le scene sull'autostrada.........andarci di notte con una macchina del genere è spettacolare

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                Non ho ancora avuto occasione! Stò facendo un piccolo tagliandino alla gt, il tutto perchè devo sostituire una cuffia del semiasse destro...

                Allora cambio tutte e 4 le cuffie, l'olio cambio, barre eibach, barra "duomi" inf (quella che unisce la culla) e appunto powerflex
                La barra sulla culla che marca è?
                Hai foto?
                Sono curioso, io con il -6 e le mie strade sradicherei la culla dalla scocca dopo 10minuti
                Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Rivedendo la foto, mi hai fatto pensare alla mia Sparco rossa che e' proprio pietosa ... pure nera pero' si nota ...
                Grigia ? mmmmmmmmm









                ahuahuahuuhahuahuhuhuahuhuahuuahua

                me fate mori'.



                hai fiutato l'affare.
                Io la ho fatta in tinta bianca
                Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                Del manettino mi son già dotato, per di più me l'ha venduto Lei, dottore
                Il primo passo verso l'impossessamento della tua auto
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  La barra sulla culla che marca è?
                  Hai foto?
                  Sono curioso, io con il -6 e le mie strade sradicherei la culla dalla scocca dopo 10minuti

                  Io la ho fatta in tinta bianca


                  Il primo passo verso l'impossessamento della tua auto
                  La barra sulla culla mi deve ancora arrivare (insieme alle eibach), l'ho ordinata con Fabbio. Appena arriva fotizzo.
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                    La barra sulla culla mi deve ancora arrivare (insieme alle eibach), l'ho ordinata con Fabbio. Appena arriva fotizzo.
                    E' Eibach pure quella?
                    IN euro, se posso chiedere, quanti millemila euro?
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      in quello che ho io la macchina lui ce l'ha già......e và a finire in officina da un tipaccio con occhiali neri che gli insegna a modificare il wankel.
                      è in lingua originale............più di tanto non è che riesco a capire
                      però sò fighe le scene sull'autostrada.........andarci di notte con una macchina del genere è spettacolare
                      Anche quello che ho visto io è in lingua originale, ma non è lo stesso.
                      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X