annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
    anche io odoravo gli scarichi il mio odore preferito però era quello del 2 tempi

il mio contagiri sale abbastanza in fretta
    Lo dici ad uno che infilava nei suoi mezzi benzina di serie A, olii miscela di serie A, octane booster e poi un dito di olio ricinato da Kart per avere quel fantastico puzzo fetido che ti si attaccava ai vestiti ed ai capelli
    Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
    secondo me dipende dalla carburazione, forma della camera di scoppio, fasatura del cammes, regime di rotazione, e dal cut off iniettori.
    Che è quello che ho detto io, in maniera più professionale
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
      Si, e poi al poliziotto che mi ferma:
      Eeeehhh agente, la prudenza non è mai troppa!
      Eh, tu immaginati i 370km fatti da me al ritorno dal preparatore tral'altro col cuore in gola perchè quel giorno a Ortona c'era lo sbarco delle forze dell'ordine per il G8 e mi hanno pure fermato manco 10 minuti che avevo ritirato la GT... eravamo io con la GT e un amico con una Punto 55 che mi ha accompagnato.
      Al ritorno ci fermiamo a una stazione di servizio perchè io non ce la facevo che mi stava scoppiando la testa, e l'amico mi fa: mi credi che non riesco a sentire la mia radio con te davanti?

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      La punto 55.
      Il nome ce l'ho già pronto da un pezzo.
      Lo volevo usare per la sezione foto, poi era sprecato e l'ho tenuto per quà
      ottimo...lo scopriremo tra poco
      I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio

ottimo...lo scopriremo tra poco
        Si, mancano pochi messaggi

A parte che lo scoprirete se il top spammer sono io, (probabile ) sennò il topic lo apre quello che ha postato di più

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          quello là però è stato ben rodato su una punto TD
          sulla gt lo sfrutto di più

Commenta

Si, mancano pochi messaggi

A parte che lo scoprirete se il top spammer sono io, (probabile ) sennò il topic lo apre quello che ha postato di più
            sei tu sei tu ho già visto le classifiche...se no non te l'avrei detto di iniziare a pensare un nome!...hai scritto oltre 700 post...poi c'e racinggiulio a poco più di 500 e poi io a 400 e qualcosa

Commenta

noci visto che sei ancora in linea mi suggeriresti come fare a spurgare il circuito del liquido di raffreddamento?? oggi ho messo mano alla gt e ho rismontato tutto...ho dovuto anche togliere il liquido e rimetterlo dopo...ora noto però che il liquido sulla vaschetta resta freddo come anche il tubicino che ci manda l'acqua...la ventola però si accende...sembra che il liquido all'interno del motore circola....ho spurgato i residui di aria dal rubinetto sul radiatore ma ancora non è cambiato nulla ...nella vaschetta è sempre freddo...

Commenta

sei tu sei tu ho già visto le classifiche...se no non te l'avrei detto di iniziare a pensare un nome!...hai scritto oltre 700 post...poi c'e racinggiulio a poco più di 500 e poi io a 400 e qualcosa
                Ellamadonna©
                700 e rotti post, che vergogna

Va bè, allora il titolo sarà svelato.

E' ambiguo , si presta a battutine stupide, ma sotto sotto è MOLTO significativo

Commenta

che SUPERSMAMMER che siete..!!

Commenta

noci visto che sei ancora in linea mi suggeriresti come fare a spurgare il circuito del liquido di raffreddamento?? oggi ho messo mano alla gt e ho rismontato tutto...ho dovuto anche togliere il liquido e rimetterlo dopo...ora noto però che il liquido sulla vaschetta resta freddo come anche il tubicino che ci manda l'acqua...la ventola però si accende...sembra che il liquido all'interno del motore circola....ho spurgato i residui di aria dal rubinetto sul radiatore ma ancora non è cambiato nulla ...nella vaschetta è sempre freddo...
                    Bhè, ma se stai fermo è normale che nella vaschetta non si scaldi come sotto.
                    Bisogna vedere che cosa significa FREDDO....
                    Comunque, a motore in moto per toglierti il dubbio, stacca il tubicino di ritorno alla vaschetta, quello piccolo.
                    Se viene fuori liquido allora circola correttamente, se non viene c'è l'intoppo

Commenta

Ellamadonna©
                      700 e rotti post, che vergogna

Va bè, allora il titolo sarà svelato.

E' ambiguo , si presta a battutine stupide, ma sotto sotto è MOLTO significativo
                      sono curioso
                      Bhè, ma se stai fermo è normale che nella vaschetta non si scaldi come sotto.
                      Bisogna vedere che cosa significa FREDDO....
                      Comunque, a motore in moto per toglierti il dubbio, stacca il tubicino di ritorno alla vaschetta, quello piccolo.
                      Se viene fuori liquido allora circola correttamente, se non viene c'è l'intoppo
                      ci provo...anche se ho il dubbio che non stia circolando...domani dovrò buttare fuori nuovamente tutta l'acqua a riprovare

Commenta

Sto operando...
                      X