Salve a tutti inanzitutto, sono nuovo in questo forum ,volevo chiedervi dei consigli su come aumentare la potenza sulla mia qashqai 1.5dci,5-8CVcirca senza filtro antiparticolato,anche perche l'auto ha 3400KM.Bisogna agire per forza sulla centralina per cosi pochi cavalli?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nissan Qashqai mini aumento di potenza
Comprimi
X
-
Re: Nissan Qashqai mini aumento di potenza
perchè così pochi cavalli.
Io su quelle motorizzazioni di sola mappatura riesco a recuperarne anche una ventina mantenendo un ottima affidabilità
-
Originariamente inviato da salvo156 Visualizza il messaggioperchè così pochi cavalli.
Io su quelle motorizzazioni di sola mappatura riesco a recuperarne anche una ventina mantenendo un ottima affidabilità.
W L'AUTOBAHN
DON'T DRINK & DRIVE
Commenta
-
il filtro dell'aria non regala cavalli, soprattutto su un Diesel.
L'ideale è una mappatura soft che svegli un pò il propulsore soprattutto ai bassi-medi regimi.
Commenta
-
Originariamente inviato da botton Visualizza il messaggioSalve a tutti inanzitutto, sono nuovo in questo forum ,volevo chiedervi dei consigli su come aumentare la potenza sulla mia qashqai 1.5dci,5-8CVcirca senza filtro antiparticolato,anche perche l'auto ha 3400KM.Bisogna agire per forza sulla centralina per cosi pochi cavalli?????
poi,appena scaduta,subito dopo l'ultimo tagliando ufficiale,puoi fartela mappare su misura per te,ottenendo almeno 15cv extra,in tutta serenità.
l'unica raccomandazione è affidati a chi fa in prima persona le mappature,lascia perdere chi le carica soltanto(cioè fa copia e incolla).
c'è abbissale differenzaPowered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio
Commenta
-
secondo me invece se pulisci il filtro o addirittura lo cambi guadagni qualcosa...minuscola...ma pur sempre qualcosa...e poi potresti magari cambiare il terminale...ricordiamoci sempre ke si parla di un suv
Commenta
-
Originariamente inviato da audir8 Visualizza il messaggiosecondo me invece se pulisci il filtro o addirittura lo cambi guadagni qualcosa...minuscola...ma pur sempre qualcosa...e poi potresti magari cambiare il terminale...ricordiamoci sempre ke si parla di un suv
Per prendere un 10-15cv su un diesel il modo migliore e economico è la mappa
Commenta
-
Pulire o sostituire un filtro aria con 3.400 km, per recuperare cv penso sia solamente tempo perso. Quoto tutti gli altri: una bella mappa e invece di 5-8 cv ne prendi una ventina abbondante con problemi di affidabilità prossimi allo zero.
Anche perche 5 cv su un mezzo come il tuo credo che nemmeno li sentirestiLouds pipes save lifes
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra
Commenta
-
in effetti sembra ke tu non sia molto al corrente sulle auto...si da il caso ke la macchina ha bisogno anche lei di respirare...e quindi,come chiunque,se respira meglio va meglio di conseguenza;ovviamente su un qashqai non si nota,ma per avere delle migliorie su quel tipo di auto ci vorrebbe un otto cilindri carter secco.....
Commenta
Commenta