Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat punto jtd... piu coppia.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiat punto jtd... piu coppia.....

    Ciao... sono un felice possessore di una fiat punto 1.9 jtd da 85 cv...vorrei qualche consiglio per aumentare le sue prestazioni... tenendo conto dell'afidabilità....
    su internet se ne sentono di ogni colore... e sinceramente nn mi fido piu di tanto...
    ho sentito pure che si puo modificare direttamente il common rail senza aumentare cavalli....... qualcuno mi sa dare qualche consiglio??? ciao!!!

  • #2
    Re: fiat punto jtd... piu coppia.....

    Originariamente inviato da Maxuel85 Visualizza il messaggio
    ho sentito pure che si puo modificare direttamente il common rail senza aumentare cavalli....... qualcuno mi sa dare qualche consiglio??? ciao!!!
    ciao

    anche questa che hai sentito è una di quelle belle!
    con rimappatura si gestisce il necessario per l incremento di potenza e coppia in tutta sicurezza.
    evita moduli o affini.

    Commenta


    • #3
      Re: fiat punto jtd... piu coppia.....

      Originariamente inviato da maxuel85 Visualizza il messaggio
      ciao... Sono un felice possessore di una fiat punto 1.9 jtd da 85 cv...vorrei qualche consiglio per aumentare le sue prestazioni... Tenendo conto dell'afidabilità....
      Su internet se ne sentono di ogni colore... E sinceramente nn mi fido piu di tanto...
      Ho sentito pure che si puo modificare direttamente il common rail senza aumentare cavalli....... Qualcuno mi sa dare qualche consiglio??? Ciao!!!
      keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ????????????
      *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
      Originariamente inviato da lucacora18
      Concordo!
      L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
      Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

      Commenta


      • #4
        Re: fiat punto jtd... piu coppia.....

        chiiii? (cit.)

        Commenta


        • #5
          Re: fiat punto jtd... piu coppia.....

          guadagno medio su quella motorizzazione con una buona mappatura: 15-20cv e 30-35Nm al banco.
          Gia testato qui in officina da me.

          Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure.
          http://www.officinatorelli.it/

          Commenta


          • #6
            Re: fiat punto jtd... piu coppia.....

            sisi rimappa da uno con le OO e vedi che ti troverai bene...aggiungici un filtro a pannello magari giusto per migliorare il quadro clinico...
            .

            W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

            Commenta


            • #7
              Re: fiat punto jtd... piu coppia.....

              mappa mappa! vai lisco e coppia ne prendi, parola mia!


              Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante è quanto tempo ci metti x arrivarci...

              [ALI] Enermax NoiseTaker 2 600W[CPU]Intel Core Duo Quad q6600@ 3.0ghz(Zalman CNPS 9500)[MOBO]Asus P5B-Deluxe[RAM]2x2 gb G.Skill @ 1000mhz[S.VIDEO]Gigabyte nVidia GTX 260 OC 896 mb 216sp[HD]Western Digital Raptor 74 gb & Maxtor 200gb ATA 133 & Maxtor 500gb SATA2[S.AUDIO]Creative Soundblaster Audigy 4

              Commenta


              • #8
                Re: fiat punto jtd... piu coppia.....

                una volta rimapatta la centralina dovrò pure sottituire la frizione originale con una rinforzata? e meglio una centralina aggiuntiva o la rimappatura ? quanto spendo?????

                Commenta


                • #9
                  Re: fiat punto jtd... piu coppia.....

                  Originariamente inviato da salvo156 Visualizza il messaggio
                  guadagno medio su quella motorizzazione con una buona mappatura: 15-20cv e 30-35Nm al banco.
                  Gia testato qui in officina da me.

                  Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure.
                  una volta rimapatta la centralina dovrò pure sostituire la frizione originale con una rinforzata? e meglio una centralina aggiuntiva o la rimappatura ? quanto spendo?????

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fiat punto jtd... piu coppia.....

                    come posso incrementare i cavalli senza modificare la centralina? o almeno e possibile?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X