annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per swappino su Fiat Uno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: consigli per swappino su Fiat Uno

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    io se fossi in te cercherei il motore della uno 70...il 1372...
    quoto!!! anche io ti consiglio questo motore... anche perchè se proprio ti potrebbe interessare............... ne ho un o in garage...
    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
    Renault megane RS 2.0 T 16v
    Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      io stò facendo + o - la ricetta x il mio futuro 1100 incazzato
      in linea di massima farò:
      CF punto75
      MPI completo punto 75
      camme punto 75 ( o camme sportive stradali xò )
      testata lavorata, con sedi valvole lavorate per alloggiare le valvole della punto 75 (+ grosse)
      condotti di scarico e aspirazione lavorati
      scarico sportivo libero
      centralina punto 75 rimappata
      filtro a pannello sportivo o cono
      molle valvole nuove (consigliate da un ragazzo k fece un lavoro simile sul 1108 ma poi distrusse tt a causa di una valvola k si ruppe)
      poi qualche altra cavolata k non ricordo
      dovrebbe venire un bel lavoro spero
      si cosi spendi 10mila euro...ihih....fai prima a mettere la testa completa della 75....XD

Commenta

Originariamente inviato da nico-mecca Visualizza il messaggio
        si cosi spendi 10mila euro...ihih....fai prima a mettere la testa completa della 75....XD
        missà k nn monta la testa della 75, numerose persone k hanno modificato il 1108 mi hanno detto k hanno modificato la testata originale xk qll della 75 nn monta
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

missà k nn monta la testa della 75, numerose persone k hanno modificato il 1108 mi hanno detto k hanno modificato la testata originale xk qll della 75 nn monta
          guarda noi sul 1108 nn abbiamo messo la testa intera della 75 xkè avevamo già lavorato e ribassato la nostra ma ho sempre saputo ke monta....me l'aveva detto un meccanico anni fa....mi aveva anke detto di abbassarla di circa 2 millimetri....magari recuperi la cubatura del 1108 abbassando nn me ne sono mai preoccupato di saperlo....bho
          (kiedo skiuma se mi sn espresso da cani...ahahah)

Commenta

ragazzo vi comunico con piacere che oggi ho acquistato dallo sfattino il motore 1.2 fire della punto e il cambio a 6 marce....spero di aver fatto un buon acquisto,nei prossimi giorni proverò a montare il tutto,vi farò sapere!
            Fiat Uno Racing Club socio 3
            Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]

Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

Commenta

Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
              ragazzo vi comunico con piacere che oggi ho acquistato dallo sfattino il motore 1.2 fire della punto e il cambio a 6 marce....spero di aver fatto un buon acquisto,nei prossimi giorni proverò a montare il tutto,vi farò sapere!
              bueno....se nn erro da quanto mi disse uno ke l'aveva messo sklererai abbastanza a collegare i leveraggi....ihih
              tienici aggiornati....
              ps:il motore??...km???

Commenta

Originariamente inviato da nico-mecca Visualizza il messaggio
                bueno....se nn erro da quanto mi disse uno ke l'aveva messo sklererai abbastanza a collegare i leveraggi....ihih
                tienici aggiornati....
                ps:il motore??...km???
                il motore ha 58.000 km e tranne una leggera ammaccatura della coppia olio non mi sembra messo male da fuori,mentre per il cambio probabilmente il tizio di cui parli tu non aveva il leveraggio a corde adatto per il cambio della putno(quello che ho già io) quindi spero che sia una cosa plug and play....piuttosto il motore non so se si adatta il cf originale del 1.2 all elettronica e il camblaggio del mio 1.1 e non so se si può adattare il sistema di accenzione sempre del 1.2 o mi tocca montarci lo spinterogeno del 1.1.........se qualcuno sa darmi una risposta mi farebbe un grosso favore
                Fiat Uno Racing Club socio 3
                Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]

Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

Commenta

aggiornaci eh se puoi fai anche qlc foto dei wip

x il discorso testa 75 sul 1108, belin non ci sto capendo + nulla, alcuni dicono sì altri no
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

aggiornaci eh se puoi fai anche qlc foto dei wip

x il discorso testa 75 sul 1108, belin non ci sto capendo + nulla, alcuni dicono sì altri no
                    il mio preparatore fa i 1108 cn la testa della 16v....figurati se nn si puo mettere quella della 75...

Commenta

il motore ha 58.000 km e tranne una leggera ammaccatura della coppia olio non mi sembra messo male da fuori,mentre per il cambio probabilmente il tizio di cui parli tu non aveva il leveraggio a corde adatto per il cambio della putno(quello che ho già io) quindi spero che sia una cosa plug and play....piuttosto il motore non so se si adatta il cf originale del 1.2 all elettronica e il camblaggio del mio 1.1 e non so se si può adattare il sistema di accenzione sempre del 1.2 o mi tocca montarci lo spinterogeno del 1.1.........se qualcuno sa darmi una risposta mi farebbe un grosso favore
                      nn te lo so dire cn sicurezza ma sentivo che gente metteva l'elettronica del 1.2 sul 1.1 ke andava di piu...fossi in te cmq dal momento che vuoi fare un lavoro fatto bene metterei anke l'elettronica del 1.2...tanto vale...hai fatto 30 fai 31...XD

Commenta

Sto operando...
                      X