Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralia astra g

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centralia astra g

    Ciao ragazzi vorrei sapere una centralina per una astra g 1.8 che non dia problemi grazie a tutti

  • #2
    se vuoi modificare la tua opel Astra 18 16v sport (ho indovinato è sport?) metti un motore del golf 1,6 e vedrai la potenza!! :-) Scherzo credo che rimappando la centralina originale 10-12 cv gli acquisti tranquillamente

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Giordy78
      se vuoi modificare la tua opel Astra 18 16v sport (ho indovinato è sport?) metti un motore del golf 1,6 e vedrai la potenza!! :-) Scherzo credo che rimappando la centralina originale 10-12 cv gli acquisti tranquillamente

      Be si hai indovinato e sport ( c'è anche scritto) be comunque e un bel motore quello della golf pero non mi pare il caso..... per la centralina non mi va di toccarla sono originali

      Commenta


      • #4
        allora non so'

        Commenta


        • #5
          scusa ma non avevo finito il msg. allora informati se fanno il modulo aggiuntivo come per il diesel così la centralina originale non viene toccata

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Giordy78
            scusa ma non avevo finito il msg. allora informati se fanno il modulo aggiuntivo come per il diesel così la centralina originale non viene toccata
            Il modulo aggiuntivo per la benzina per me non lo fanno ? ammeno penzo da quello che vedo hai giornali poi non so mi informero'

            Commenta


            • #7
              non lo so se lo fanno informati

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Giordy78
                non lo so se lo fanno informati
                ok grazie ciao Gio ( abrevio ) il nome ciao ciao

                Commenta


                • #9
                  Vi sposto

                  Commenta


                  • #10
                    Un appunto: per chi vuole fare il confronto con i motori volkswagen:
                    possiedo un'Astra 2.0 DTI Sport Edition (101 CV). Come mamma l'ha fatta.
                    Ho fatto una gara con un golf 1.9 115 CV e gli ho dato merda.
                    Ho fatto anche una gara con una skoda octavia 130 CV.
                    Non mi ha dato un millimetro. Stessa identica accelerazione.
                    Non so se è solo la mia che va così, oppure ho trovato gente con i motori fusi, però....


                    per il moderatore:
                    ho aperto un thread su "auto tedesche" dove ho scritto la stessa cosa, perchè non ho capito se sono nel posto giusto.
                    Se vuoi cancellare....
                    Ultima modifica di firstdance; 23-08-2002, 15:15.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X