annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mappa su 206 1.4 hdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mappa su 206 1.4 hdi

salve a tutti sono nuovissimo su questo forum
    allora ho da poco una 206 1.4 hdi
    la macchina è un po lentuccia.... volevo sapere se qualcuno ha fatto qualche mod. o mappato, ho letto in giro che c'è il rischio che la frizione si consuma. qualche consignio grazie a tutti

Re: mappa su 206 1.4 hdi

La frizione si consuma anche con l'auto originale appena ritirata dal concessionario eh
    Comunque 10cv riesci a prenderli con una mappa e affidabilità pari a originale
    SONO UN SANTO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

ho gia lavorato sul 1,4 del gruppo PSA. Con una buona mappatura riesco a recuperare tranquillamente almeno 15-20 di cv e una 30ina di Nm rullati al banco prova, senza problemi per il gruppo frizione e con una fumosità comparabile all'originale.
      Se hai bisogno di info chiedi pure.
      Ultima modifica di salvo156; 19-10-2009, 16:50.
      http://www.officinatorelli.it/

Commenta

ma siete tremendi..volevi una makkina con piu brio? xkè non ti prendevi il 1.6 ??? oppure altro esempio 'mi sn comprato la lancia 1.1 50 cv..l ho trovata un po lenta...(e ke kavolo volevi comprando quel coso kon le ruote)...'
        *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
        Originariamente inviato da lucacora18
        Concordo!
        L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
        Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

se compravo l'auto nuova si sceglievo quello che volevo.... ma comprando usato scegli quello che c'è, c.m.q. avevo una opel 1.7 dti rimappata da 4 anni senza problemi. quindi facendo una mappa soft non dovrei avere problemi....

Commenta

Originariamente inviato da blackpanter84 Visualizza il messaggio
            ma siete tremendi..volevi una makkina con piu brio? xkè non ti prendevi il 1.6 ??? oppure altro esempio 'mi sn comprato la lancia 1.1 50 cv..l ho trovata un po lenta...(e ke kavolo volevi comprando quel coso kon le ruote)...'
            Io francamente certe risposte non le capisco.....siamo sul forum di elaborare, no? E allora perche uno non può esser libero di elaborare la sua macchina in santa pace? Che sia un 800 a tre cilindri o un 5000 v8 che cosa cambia? Se ritieni che la discussione sia inutile, basta semplicemente ignorarla. Se poi mi dici che ci saranno almeno due miliardi di post con lo stesso argomento, allora son pienamente d'accordo
            Louds pipes save lifes
            Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

Commenta

Originariamente inviato da Iceman666 Visualizza il messaggio
              Io francamente certe risposte non le capisco.....siamo sul forum di elaborare, no? E allora perche uno non può esser libero di elaborare la sua macchina in santa pace? Che sia un 800 a tre cilindri o un 5000 v8 che cosa cambia? Se ritieni che la discussione sia inutile, basta semplicemente ignorarla. Se poi mi dici che ci saranno almeno due miliardi di post con lo stesso argomento, allora son pienamente d'accordo

Quoto tutto pienamente

Commenta

Originariamente inviato da Iceman666 Visualizza il messaggio
                si intendevo quello
                *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
                Originariamente inviato da lucacora18
                Concordo!
                L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
                Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

Originariamente inviato da angelo289 Visualizza il messaggio
                  se compravo l'auto nuova si sceglievo quello che volevo.... ma comprando usato scegli quello che c'è, c.m.q. avevo una opel 1.7 dti rimappata da 4 anni senza problemi. quindi facendo una mappa soft non dovrei avere problemi....

infatti è quello che penso anche io.
                  Una mappatura soft può colmare carenze dell'auto originale ed adattare al proprio stile di guida l'erogazione del motore.
                  http://www.officinatorelli.it/

Commenta

90 cv si raggiungono tranquillamente con mappa, e sicuramente diventa più divertene e piacevole guidarla, anche in virtu del peso della 206
                    se non sbaglio quell' auto non ha un intercooler, con una spesa modesta se ne potrebbe montare uno.

insomma, qualcosa si può fare
                    Yaris 2002 D4D

Commenta

Sto operando...
                    X