Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Stilo 1.6 16v ancora immacolata!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Stilo 1.6 16v ancora immacolata!

    Datemi idee, anzi... quelle le ho già... datemi certezze!

    Per esempio, il 1.8 ha un'aspirazione a geometria variabile che io ancora devo sapere cosa è. E' applicabile al 1.6?
    Il motore della 147, il 1.6 da 120cv è lo stesso di quello della Stilo, a parte la fasatura variabile? E quest'ultima è installabile sul motore Fiat? Se avete dei link da darmi e magari qualche indicazione di prezzo ve ne sarei veramente grato. Scusate la confusione, ma ho finito le batterie del mio portatile, rischio di non postare

  • #2
    Re: Fiat Stilo 1.6 16v ancora immacolata!

    Messaggio originariamente postato da gasse
    Datemi idee, anzi... quelle le ho già... datemi certezze!

    Per esempio, il 1.8 ha un'aspirazione a geometria variabile che io ancora devo sapere cosa è. E' applicabile al 1.6?
    Il motore della 147, il 1.6 da 120cv è lo stesso di quello della Stilo, a parte la fasatura variabile? E quest'ultima è installabile sul motore Fiat? Se avete dei link da darmi e magari qualche indicazione di prezzo ve ne sarei veramente grato. Scusate la confusione, ma ho finito le batterie del mio portatile, rischio di non postare
    Se vuoi chiedere potenza alla tua bella Stilo ti consiglio un kit turbo. Dovrebbe produrlo la Novitec
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Non so cosa dirti ma fai qualcs!!!Un amico si è preso la suddetta Stilo,ma causa(penso io)il peso elevato va come la mia car che ha 13cv in meno!!!:rolleyes:
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • #4
        Fondamentalmente sono soddisfatto dell'acquisto, questo 1.6 non mi sembra malaccio. Renderlo un pò più ignorante però non mi darebbe noia

        Per quanto riguarda il turbo, effettivamente la Novitec lo produce, ma dal sito non si vede niente. Me lo faccio spedire e lo monto da me in cantina? Che dite?
        Interessante sarebbe sapere il prezzo, ma anche sapere quali parti vengono coinvolte nell'intervento.

        Per quanto riguarda l'aspirazione a geometria variabile non mi sapete dire niente?

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da gasse
          Fondamentalmente sono soddisfatto dell'acquisto, questo 1.6 non mi sembra malaccio. Renderlo un pò più ignorante però non mi darebbe noia

          Per quanto riguarda il turbo, effettivamente la Novitec lo produce, ma dal sito non si vede niente. Me lo faccio spedire e lo monto da me in cantina? Che dite?
          Interessante sarebbe sapere il prezzo, ma anche sapere quali parti vengono coinvolte nell'intervento.

          Per quanto riguarda l'aspirazione a geometria variabile non mi sapete dire niente?
          L' aspirazione a geometria variabile è prerogativa della 1.8
          Ultima modifica di Corvette; 23-08-2002, 09:09.
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            Dimentica il motore alfa romeo.........che è mooooooolto diverso.......

            Commenta


            • #7
              PARTE IN SORDINA LA TURBINA........!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Ok, ma ancora non mi avete detto com'è fatta questa aspirazione a geometria variabile.

                Commenta

                Sto operando...
                X