annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove rivolgersi per i kit ABT o MTM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove rivolgersi per i kit ABT o MTM

ciao a tutti,
    a breve ritirerò la nuova Audi S4 3.0 TFSI, ed ho letto di interessanti proposte di tuning da parte di ABT e MTM.... ma come si fa a contattarli ? esistono rappresentanze in Italia ? ho provato a cercare un po in giro, ma non ho trovato nulla... se qualcuno avesse info a riguardo, sarebbe gradito...grazie,

Fabrizio

Re: dove rivolgersi per i kit ABT o MTM

ma lascia perdere quei kit che costano una botta di culo e ti promettono cavallerie che non raggiungono.....
    la abt con 15000 euro ti fornisce il kit trasformazione turbo per il 3.2..........e che cazzzzzzz di turbo è da 15000 euro?????????
    io ho disponibile quello della subaru, ma da WRC!!!! a 10000.............

io ragazzi dico sempre: "non è tutto oro quello che luccica!!!!"
    abt e mtm fanno una grandissima pubblicità e riesco a conquistare un sacco di ragazzi, con dei buoni kit, ma dal costo spropositato....kit che un qualunque preparatore può fornire alla metà del prezzo, e fornisce anche di piu!
    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

Commenta

http://www.mtm-us.com/en/home Questo è il sito ufficiale

www.federacing.it Questo è il sito rappresentante in Italia

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
        ma lascia perdere quei kit che costano una botta di culo e ti promettono cavallerie che non raggiungono.....
        la abt con 15000 euro ti fornisce il kit trasformazione turbo per il 3.2..........e che cazzzzzzz di turbo è da 15000 euro?????????
        io ho disponibile quello della subaru, ma da WRC!!!! a 10000.............

io ragazzi dico sempre: "non è tutto oro quello che luccica!!!!"
        abt e mtm fanno una grandissima pubblicità e riesco a conquistare un sacco di ragazzi, con dei buoni kit, ma dal costo spropositato....kit che un qualunque preparatore può fornire alla metà del prezzo, e fornisce anche di piu!
        cioe',15.000euro solo il kit?senza montaggio???sti caxxi...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          cioe',15.000euro solo il kit?senza montaggio???sti caxxi...
          si si, è venuto un ragazzo da me che mi diceva voleva montare il kit trasformazione turbo abt......gli ho detto: bene, cosa desideri?
          lui: no niente volevo questo kit e volevo sapere a quanto me lo puoi far avere
          io: beh su due piedi non saprei, ma quanto ti hanno chiesto altri e cosa comprende il kit?
          lui: il kit comprende turbo, intercooler con tubazioni(questo non ne sono sicuro devo andare a controllare) e un kit rinforzo DSG, il prezzo è 14900 euro, con promesso 360-370cv
          io: .......................15000 euro per queste due cosette?
          dopo questo piccolo scambio di frasi gli ho promesso un lavoro tutto mio, con miei componenti di officine nel mondo delle corse da decenni, che a pari prezzo gli rifanno il motore da cima a fondo senza piu nemmeno un componente originale!!
          e a metà del prezzo che lui aveva detto del kit abt, gli faccio la stessa trasfomazione turbo con motore chiuso, solo decompresso compresa manodopera!mettendo anche di ottenere 10cv in meno di queste grandi aziende, ma si tiene in tasca 10000 euro....non sono certo 10 cv che fanno la differenza, i 10000 euro in piu invece ne fanno tanta!!!!!!!
          certe aziende, se pur molto competenti, hanno una grande voglia di CULI!ti inculano come meglio possono, grazie a pubblicità e nome!
          Ultima modifica di Keiichi28; 26-10-2009, 16:41.
          Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
          Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

Commenta

Sto operando...
          X