annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat bravo 1.9multijet 120cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiat bravo 1.9multijet 120cv

Vorrei mappare la centralina, aumentare la pressione turbo o magari cambiarlo con 1 a geometria variabile conoscete qualquno vicino ad Anzio o al massimo Roma che puo' farlo? quanto mi puo' costare l' intervento? Aiuto x favore con la golf mi avete dato ottimi consigli.
    Fiat bravo 1.9 m.jet 120 cv
    dai aiutatemi filtro scarico completo e centralina sono fatti adesso da 160 voglio arrivare sui 200 cv
    mostratemi quanta fantasia avete
    Ultima modifica di daniele leonard; 03-07-2010, 12:50.

Re: fiat bravo 1.9multijet 120cv

Ciao...la turbina della tua bravo è già a geometria variabile...
    PEr la mappa è fattibilissima, e puoi migliorare davvero tanto...io ne ho guidata una...in confronto alla mia stilo jtd115 è una lumaca...
    Mappando guadagni in sicurezza 25 cv...ma puoi andare oltre...bisogna vedere cosa vuoi realizzare
    Per sapere a chi rivolgerti aspetto che arrivi qualche romano:P
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

ma ai bassi giri sta ferma e poi solo con la mappatura non arrivo neanche al pari della golf3 con motore gt1.8 che avevo ho visto 1 kit turbo maggiorato per la punto stesso motore della protoxide sai se va bene sulla bravo o i collettori sono doversi?

Commenta

Originariamente inviato da daniele leonard Visualizza il messaggio
        ma ai bassi giri sta ferma e poi solo con la mappatura non arrivo neanche al pari della golf3 con motore gt1.8 che avevo ho visto 1 kit turbo maggiorato per la punto stesso motore della protoxide sai se va bene sulla bravo o i collettori sono doversi?
        Lascia stare le elaborazioni turbo maggiorato ecc.. fai una mappa e fatti spalmare la coppia e la potenza in modo omogeneo.. così non sarà morta ai bassi e tirerà bene in alto
        Ultima modifica di T16; 27-10-2009, 18:35.
        SONO UN SANTO
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

chi mi puoi consigliare? pensavo a romeoferraris

Commenta

come mai non hai preso la 150cv?
            .

W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

chi mi puoi consigliare? pensavo a romeoferraris
              Se hai voglia di spendere 600 euro per una mappa preconfezionata........

Commenta

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                come mai non hai preso la 150cv?
                Be, ci saranno stati i validi motivi o prendeva una Ferrari magari...
                Si prende spesso quello che si può più che quello che si vorrebbe

Per il discorso mappa i 120hp sono molto "pompabili", come anche cmq i vecchi jtd115. Ne ho fate un paio di persona ad amici e vanno decisamente bene, sempre senza esagerare ovviamente !
                Trova uno onesto dalle tue parti, se la car è in buono stato non servono grosse capacità per simili naftoni...
                Una mappa ben fatta è relativamente semplice, non ascoltare chi dice il contrario e la fa sembrare come opera del Messia.
                Se ci riesco IO è tutto detto !
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

la macchina ha 30000 km e il tagliando lo ho fatto a 25000 l' ho comprata xche è il massimo che mi finanziavano ma almeno a 150 cv voglio arr. senza dare nell' occhio xche ho avuto problemi con i cara. x la golf che avevo

Commenta

la macchina ha 30000 km e il tagliando lo ho fatto a 25000 l' ho comprata xche è il massimo che mi finanziavano ma almeno a 150 cv voglio arr. senza dare nell' occhio xche ho avuto problemi con i cara. x la golf che avevo
                    Più o meno ci arrivi con una mappa ben fatta e senza esagerare troppo con la coppia, onde evitare fritture della frizione...
                    Come motore il "vecchio" 8v non è male anzi per certi versi più "cattivo" del 16v del 150hp...
                    Dipende tanto da chi fa la mappa, rivolgiti a qualcuno di fidato...
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Sto operando...
                    X