annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conviene cambiare la marmitta in un Peugeot 207 1.6 16V HDI 110cv Diesel ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Conviene cambiare la marmitta in un Peugeot 207 1.6 16V HDI 110cv Diesel ?

Originariamente inviato da Det899 Visualizza il messaggio
    Salve ho un Peugeot 207 1.6 16V HDI 110 Cv Diesel e volevo sapere se si poteva cambiare lo scarico per metterne uno più rombante diciamo da tunning che faccia un bel rumore.Perchè ho sentito che sui diesel non conviene..
    Voi cosa mi consigliereste?

Grazie mille
    Se lo fai per il SUONO
    se monti filtro a pennello,togli il centrale e metti un terminale sportivo,il suono certo aumenta di quantità,
    la qualita non so quanto cambia in meglio, è sempre un diesel.

Se lo fai per la POTENZA
    credo serva a ben poco.
    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

Commenta

io cambierei auto se volessi un sound più orecchiabile, piuttosto che sperare sull'auto a diesel
      .

W L'AUTOBAHN
      DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

il rumore del diesel fa schifo.......
        se metti lo scarico fa schifo più forte..........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ok,quindi fine della fiera se prendevo il benzina era meglio xke potevo fare molte più cose,però consumavo molto di più....

Commenta

ok,quindi fine della fiera se prendevo il benzina era meglio xke potevo fare molte più cose,però consumavo molto di più....
            Ecco n'altro pollo che dice che i benzina non convengono

Se la matematica non è un opinione con il diesel si inizia a risparmiare OLTRE i 140.000km/ 40.000km all'anno
            Il diesel 10cent in meno al litro.., però costa di più il bollo la manutenzione, l'assicurazione e altre cose..
            SONO UN SANTO
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

diciamo che con un benza aspirato non è che facevi assai, a meno che non spendevi bei soldini, però il sound sicuro era meglio di come sei messo adesso.
              .

W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
                Ecco n'altro pollo che dice che i benzina non convengono

Se la matematica non è un opinione con il diesel si inizia a risparmiare OLTRE i 140.000km/ 40.000km all'anno
                Il diesel 10cent in meno al litro.., però costa di più il bollo la manutenzione, l'assicurazione e altre cose..
                nn ho detto che nn convengono,pero fai il conto esempio benzina 1.300 diesel 1099 la differenza ce se permette e faccio anche più kilomentri...
                E chiaro se mi confronti un diesel 2000 con un benzina 800 non c'e paragone...Però secondo me con il diesel si risparmia di più

Commenta

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                  diciamo che con un benza aspirato non è che facevi assai, a meno che non spendevi bei soldini, però il sound sicuro era meglio di come sei messo adesso.

Bhe ma io nn voglio avere chi sa cosa...pero diciamo che mi piacerebbe avere un qualcosina sempre a livello di suono di più di come è adesso...e quindi chiedevo cosa valeva la pena...

Commenta

nn ho detto che nn convengono,pero fai il conto esempio benzina 1.300 diesel 1099 la differenza ce se permette e faccio anche più kilomentri...
                    E chiaro se mi confronti un diesel 2000 con un benzina 800 non c'e paragone...Però secondo me con il diesel si risparmia di più
                    Vai a vedere qualche test di quattroruote, vedere anche il test fatto dalla trasmissione topgear.. convengono solo dopo i 140.000km o 40.000km annui

Ora ti spiego il perchè esempio Audi A4 2.0 diesel 170cv ( 40.000euro), Audi A4 2.0 benza 200cv (37.000euro) non ricordo i prezzi, so solo che la differenza è di 3000euro circa..
                    Io con il benza risparmio 3000euro subito, in bollo, in assicurazione..
                    Tu con il diesel lo paghi 3000euro in più, bollo più costoso e pure l'assicurazione
                    Sai con 4000-5000euro risparmiati quanti km ci faccio
                    SONO UN SANTO
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
                      Vai a vedere qualche test di quattroruote, vedere anche il test fatto dalla trasmissione topgear.. convengono solo dopo i 140.000km o 40.000km annui

Ora ti spiego il perchè esempio Audi A4 2.0 diesel 170cv ( 40.000euro), Audi A4 2.0 benza 200cv (37.000euro) non ricordo i prezzi, so solo che la differenza è di 3000euro circa..
                      Io con il benza risparmio 3000euro subito, in bollo, in assicurazione..
                      Tu con il diesel lo paghi 3000euro in più, bollo più costoso e pure l'assicurazione
                      Sai con 4000-5000euro risparmiati quanti km ci faccio
                      Si si ho capito il tuo concetto...Cmq a me piacciono di più i diesel pero mi piacerebbe fare questa cosa....bho...

Commenta

Sto operando...
                      X