annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soft tuning alfa mito 155 cv t-jet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• soft tuning alfa mito 155 cv t-jet

ciao a tutti..tra poco vorrei elaborare la mia auto..vorrei sapere quali pezzi mi consigliate..e in particolare vorrei sapere quale scarico è migliore,quello con il downpipe con catalizzatore o senza e quali sono le differenze...se comporta problemi con la centralina ecc... vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di sphinx90; 05-11-2009, 02:30.

Re: soft tuning alfa mito 155 cv t-jet

ho gia lavorato abbastanza sul 1,4 tjet della MiTo.
    Ciò che mi sento di consigliarti è:
    -scarico con kat 200celle;
    -filtro aria a pannello (no CDA o simili);
    -ed infine una buona mappatura;
    In questo modo dovresti raggiungere agevolmente la soglia dei 175-180cv con un buon margine di affidabilità.
    http://www.officinatorelli.it/

Commenta

Originariamente inviato da sphinx90 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti..tra poco vorrei elaborare la mia auto..vorrei sapere quali pezzi mi consigliate..e in particolare vorrei sapere quale scarico è migliore,quello con il downpipe con catalizzatore o senza e quali sono le differenze...se comporta problemi con la centralina ecc... vi ringrazio in anticipo
      quando l'hai comprata???no xkè dovresti avere due anni di garanzia....e anke se fai solo la mappa nel caso tu voglia passare la garanzia anke se rimetti tt originale si vede quante volte è stata "scritta" una centralina....io aspetterei nel caso...

Commenta

puo sempre dire che ha fatto fare un aggiornamento....

Commenta

l'ho comprata ad agosto..so della garanzia infatti non voglio farlo subito..xo intanto vorrei cominciare a comprare i pezzi...comunque qual'è lo scarico migliore???ragazzon o supersprint???e x quanto riguarda il catalizzatore ke differenza c'è tra quello supersprint ke ce l'ha sul downpipe e quello del ragazzon ke ce l'ha all'inizio del centrale??se metto uno di questi due ci sono problemi con la centralina come la spia del motore ecc..???

Commenta

bel quesito quello fatto da sphinx.....perchè tutti consigliano lo scarico dotato di catalizzatore (molto costoso) e non quello senza???sò che senza andrebbe in protezione la centralina..ma sò che forniscono l emulatore per evitare che tutto ciò succeda...quali sono i vantaggi del 200 celle e i vantaggi del downpipe libero???
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

con il 200celle c'è meno perdita ai bassi, scatalizzando guadagni in alto ma sotto è un pochino morta. si guadagnava molto scatalizzando sui motori turbo old style invece sui motori turbo di nuova generazione meglio un 200celle per stare nei limiti di emissioni o se vogliamo esagerare anche un 100celle ma lì già stiamo fuori

Commenta

Io rimango dell'idea che per una resa seria del turbo benzina, senza guardare le leggi, E' SEMPRE MEGLIO SCATALLIZARE DEL TUTTO e rimappare subito dietro, dando cosi alla turbina un po' di respiro.... se mappi per bene e scatallizzi guadagni in tutto l arco dei giri
                BMW 535D M-Sport
                272hp----->330hp
                Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                Le mie ex Bimbe
                Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

bè alla fine se l auto perdesse poco ai bassi per acquistare agli alti....alla fine sticazzi.....risparmi sembre il costo del catalizzatore (chè è alto)......l unico problema è sapere con sicurezza se danno un emulatore e se funziona altrimenti andrebbe in recovery la centralina e sarebbe un bel macello..
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    con il 200celle c'è meno perdita ai bassi, scatalizzando guadagni in alto ma sotto è un pochino morta. si guadagnava molto scatalizzando sui motori turbo old style invece sui motori turbo di nuova generazione meglio un 200celle per stare nei limiti di emissioni o se vogliamo esagerare anche un 100celle ma lì già stiamo fuori
                    Quoto!!!

Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
                    puo sempre dire che ha fatto fare un aggiornamento....
                    In officina non sono così stupidi,fidati che se accorgono...Se vogliono riescono a vedere persino se hai montato e poi smontato un modulo...
                    E poi gli aggiornamenti te li possono fare solo in officina autorizzata...
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                    X