ma xkè lo prendi per il culo??? booo...cmq ke modulo è ??
*°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
Originariamente inviato da lucacora18
Concordo!
L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@
Per aumentare i cavalli della tua Focus hai provato a mettere il libretto manutenzione a pagina 10 sopra il cruscotto??
Se lo fai non c'è bisogno del moculo.
Io sto cercando gente che mi dia un aiuto, se vuoi fare solo lo spaccone dall'alto dei tuoi 300 e rotti hp apriti un post tutto tuo e non farlo nel mio. Grazie
Per tutti gli altri ho corretto "moculo" x evitare altre spiacevoli incomprensioni!!
Il modulo è della Powerchip, uno dei classici moduli aggiuntivi che bypassano la centralina.
Io sto cercando gente che mi dia un aiuto, se vuoi fare solo lo spaccone dall'alto dei tuoi 300 e rotti hp apriti un post tutto tuo e non farlo nel mio. Grazie
Per tutti gli altri ho corretto "moculo" x evitare altre spiacevoli incomprensioni!!
Il modulo è della Powerchip, uno dei classici moduli aggiuntivi che bypassano la centralina.
Il problema è che non ho le istruzioni e non riesco a capire dove si trova lo spinotto nel vano motore. Tutti professori vedo, ma nessuno mi dice come si fa però!!
Aff...are ci vai te e quell'altro, poi se me li vuoi dare tu 500€ per la rimappa diventiamo amici! Visto che però è un semplicissimo 1.6 da 90HP un modulo aggiuntivo va più che bene! Aspetto vostre info x farmi sapere come si monta visto che siete tanto esperti, altrimenti ho già detto di non sporcare il mio post, questa è l'ultima poi mi rivolgo ai moderatori.
Commenta