annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.. cominciare a rimappare centraline ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .. cominciare a rimappare centraline ...

... ciao a tutti ... mi sono appena iscritto e già ho capito che frequenterò molto questo forum ... come da oggetto vorrei cominciare a capire qualcosa in più sull'elaborazione delle centraline elettroniche. Ormai ho modificato tutto quanto potesse essere modificato elettronicamente ... ho ottime basi elettroniche e informatiche ... ma questo campo ha il vincolo dei costi. I programmi e i programmatori che si trovano in giro hanno costi spropositati e io vorrei intraprendere questa strada solo per curiosità e quindi non vorrei spendere migliaia di euro per un qualcosa che non utilizzerei assolutamente in modo professionale. Qualcuno può aiutarmi indicandomi sw che si possono scaricare gratuitamente e siti dove poter vedere gli schemi di cavi e programmatori che ritengo di essere in grado di costruirmi ???

Grazie a tutti in anticipo ...

l'unico SW ke sono riuscito a trovare, è quello downlodabile dal sito della Allcarracing, tramite registrazione ... oppure dalla mia homepage
    cmq è un po' una kakkiata, e penso nn sia neppure funzionante al 100% ... però un'idea te la può dare
    per il programmatore ... in commercio ne esistono di più economici (guarda il catalogo distrelec e rs-components on line), oppure te lo puoi autocostruire (visto ke sei capace) prendendo spunto dagli skemi di "nuova elettronica" o qualke altra rivista del settore.
    Considera però anke l'acquisto di una stazione dissaldante per chip SMD (a saldatura superficiale, i cosidetti "biskotti"), altrimenti con un comune saldatore bruci la centralina in un attimo
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
    X