Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skat o 200 celle?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Skat o 200 celle?

    ragazzi sapete se posso togliere il catalizzatore anke sulla mia focus senza avere problemi di spie?
    *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
    Originariamente inviato da lucacora18
    Concordo!
    L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
    Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

    Commenta


    • #12
      Re: Skat o 200 celle?

      tubo dritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Skat o 200 celle?

        Se:
        - essere illegale non ti importa più di tanto;
        - non passare la revisione a meno che non con metodi illegali non ti importa;
        - se ci tieni ad avere 200€ in più in saccoccia;

        vai di tubo dritto... occhio che in caso ci fossero problemi si va sul penale, in caso di incidenti seri (con danni a persone) l'assicurazione potrebbe non scucire una lira.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #14
          Re: Skat o 200 celle?

          ragazzi sapete se posso togliere il catalizzatore anke sulla mia focus senza avere problemi di spie?
          *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
          Originariamente inviato da lucacora18
          Concordo!
          L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
          Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

          Commenta


          • #15
            Re: Skat o 200 celle?

            che poi tanto o metti il 200celle o libero cosa pensi di guadagnare su un 100cv??????anche se guadagni 2cv ne perdi hai bassi come coppia........e poi molti preparatori x esempio sulla GPA dicevano di toglierlo se si oltrepassava i 230cv......x abbassare le temperature.......
            GPABARTH
            POWERED by SERIAL TUNING 175cv 280nm

            IL MIO NEGOZIO:http://0-400power.shops.neonisi.com/it/IT

            Commenta


            • #16
              Re: Skat o 200 celle?

              visto che ho gia avuto problemi di turbina e ho dovuto cambiarla magari se la lascio respirare di più mi dura di più no?
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta

              Sto operando...
              X