annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare punto HGT JTD 1.9 101CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborare punto HGT JTD 1.9 101CV

Buongiorno ragazzi , mi presento , sono simone da torino , posseggo una FIAT PUNTO HGT JTDm 1.9 8v 101cv del 2004 .

Vorrei dei consigli su come iniziare un elaborazione fatta con i fiocchi ???

Grazie mille Ragazzi ................................

Re: elaborare punto HGT JTD 1.9 101CV

Filtro a pannello, skat, mappa....arrivi 130 135 in affidabilità..(occhio alla frizione)
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Ciao , apparte lo skat , il resto c'è già !! ho filtro a pannello e mappa !! ma vorrei qualcosa di più...........................................!!!

Commenta

dovresti gia essere intorno a 125 cv.......non ti sembrano piu che sufficienti su una punto?

Commenta

togli il kat...fatti rivedere la mappa...se vuoi andare oltre, obbligo frizione e volano e turbina modificata
          ...follow me...if you can!!!
          Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

si con mappa e filtro credo di essere già sui 125 cv , ma consideriamo anche che io monto i 17" e quindi in partenza è un pò fiocca !!

Commenta

se vuoi di più, devi spendere almeno 3000 euro: turbina e intercooler e poi adeguare gioco-forza frizione e volano; superi facilmente 150 cv

anche se 125 cv mi sembrano già abbastanza considerando che è una punto, e quindi telaisticamente ha i suoi limiti
              Yaris 2002 D4D

Commenta

Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
                dovresti gia essere intorno a 125 cv.......non ti sembrano piu che sufficienti su una punto?
                sufficenti??? vabbe' va
                Originariamente inviato da 3N20 Visualizza il messaggio
                se vuoi di più, devi spendere almeno 3000 euro: turbina e intercooler e poi adeguare gioco-forza frizione e volano; superi facilmente 150 cv

anche se 125 cv mi sembrano già abbastanza considerando che è una punto, e quindi telaisticamente ha i suoi limiti
                metti un turbo leggermente maggiorato per non avere un lag esagerato , itc e mappa ,non sei su quelle cifre, spendi un po meno, la frizione quando inizia a slittare la cambia....
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

ciao raga vorrei farvi una domanda ma motoristicamente che cambia tra il 1.9 jtd cm la mia dal hgt 1.9jtd??oltre hai cavalli??
                  + ¤ † + ¤ † +Solo Dio può giudicarmi+ † ¤ + † ¤ +

_¦¯ ¦¯¦ ¦_ ¦_¦ ¯¦¯ ¦ ¦¯¦ ¯¦¯ ¦_¦ ¯¦¯ ¯¦¯ ¦

Commenta

come hai fatto a omologare i 17 sulla punto? E' da anni che la gente ci prova sulla mk2 e mk2b ma la fiat nn rilascia nulla osta nemmeno x i 16...
                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Sto operando...
                    X