Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supersprint

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Infatti è quello che faccio...centrale SS non omolgato quindi penso faccia parecchio sound e finale SS omologato

    Ciauu
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #12
      ragazzi io devo montare sulla mia Bravo 1600 16V uno scarico completo della SuperSprint com'è il rumore? Quando mollo l'acceleratore si sente un bel scoppietto? se si sente poco è possibile aumentarlo? Grazie
      Konte HCW

      Per feste private ecc.. contattatemi su kontehc@libero.it

      Commenta


      • #13
        tanto x stare in argomento... e gli scarichi ANSA? Come sono come sound? Prestazioni???
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

        Commenta


        • #14
          Io monto collettore Supersprint,kat originale,tubo diretto Remus e terminale doppio Remus da 70x92:ho speso molto(più di 1100 €!! )ma ne è valsa la pena !!Quando scalo io faccio la doppietta e la car scoppietta di brutto!!Il sound è pazzesco,quando apro tutto suonano anche gli allarmi delle macchine in parcheggio

          Commenta


          • #15
            Io ho molta stima della Supersprint non solo perchè è italiana ma ha anche molta esperienza, inoltre non è un prodotto venduto esclusivamente in Italia ma in tutta europa è molto stimata, produce poi molti modelli che altre ditte non prendono neanche in considerazione, Remus comunque è un' ottima marca al pari di Supersprint come qualità, il sound è soggettivo però......ma se dovessi cambiare lo scarico oterei per Supersprint!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #16
              Non vedo l'ora di averlo montato.........e spero che scoppietti pure il mio....sto gia pregando perche lo faccia
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • #17
                Vendono un kit con due megafoni da mercato da installare sotto la macchina, un generatore di rumore programmabile a piacere (cupo, metallico, etc) e un sensore da collegare alla centralina per rilevare il numero di giri e l'apertura della farfalla. Il tutto non è omologato ma al limite vi denunciano per schiamazzi ma il libretto non se lo prendono. Questo è quello che fa per voi che, mi pare, cerchiate solo il ruomore e non le prestazioni.
                La mia opinione :
                La macchina può fare il rumore che vuole, anche fischiettare "rose rosse per te", basta che sia un missile.....

                P.S. Ve lo immaginate mentre strapazzate i vostri amici con gli alettoni da 12 metri quadrati, con le loro superibassate e rombanti macchinine, voi con la vostra macchina (apparentemente) di serie che suona dallo scarico
                "roooo -- se rosssss sssssshhhhe per theeeeee.... ho poooor-ta----thoooo sta seee eeee eeeer raaaaaaaa....."
                e giu, fino a 250 km/h con i capelli dritti e la testa compressa contro il poggiatesta...
                "roooo -- se rosssss sssssshhhhe per theeeeee.... ho poooor-ta----thoooo sta seee eeee eeeer raaaaaaaa....."
                Bello bello, mi piace.
                Teibet
                Audi-MTM Owner's Club

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da hola4
                  Vendono un kit con due megafoni da mercato da installare sotto la macchina, un generatore di rumore programmabile a piacere (cupo, metallico, etc) e un sensore da collegare alla centralina per rilevare il numero di giri e l'apertura della farfalla. Il tutto non è omologato ma al limite vi denunciano per schiamazzi ma il libretto non se lo prendono. Questo è quello che fa per voi che, mi pare, cerchiate solo il ruomore e non le prestazioni.
                  La mia opinione :
                  La macchina può fare il rumore che vuole, anche fischiettare "rose rosse per te", basta che sia un missile.....

                  P.S. Ve lo immaginate mentre strapazzate i vostri amici con gli alettoni da 12 metri quadrati, con le loro superibassate e rombanti macchinine, voi con la vostra macchina (apparentemente) di serie che suona dallo scarico
                  "roooo -- se rosssss sssssshhhhe per theeeeee.... ho poooor-ta----thoooo sta seee eeee eeeer raaaaaaaa....."
                  e giu, fino a 250 km/h con i capelli dritti e la testa compressa contro il poggiatesta...
                  "roooo -- se rosssss sssssshhhhe per theeeeee.... ho poooor-ta----thoooo sta seee eeee eeeer raaaaaaaa....."
                  Bello bello, mi piace.
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da hola4
                    Vendono un kit con due megafoni da mercato da installare sotto la macchina, un generatore di rumore programmabile a piacere (cupo, metallico, etc) e un sensore da collegare alla centralina per rilevare il numero di giri e l'apertura della farfalla. Il tutto non è omologato ma al limite vi denunciano per schiamazzi ma il libretto non se lo prendono. Questo è quello che fa per voi che, mi pare, cerchiate solo il ruomore e non le prestazioni.
                    La mia opinione :
                    La macchina può fare il rumore che vuole, anche fischiettare "rose rosse per te", basta che sia un missile.....

                    P.S. Ve lo immaginate mentre strapazzate i vostri amici con gli alettoni da 12 metri quadrati, con le loro superibassate e rombanti macchinine, voi con la vostra macchina (apparentemente) di serie che suona dallo scarico
                    "roooo -- se rosssss sssssshhhhe per theeeeee.... ho poooor-ta----thoooo sta seee eeee eeeer raaaaaaaa....."
                    e giu, fino a 250 km/h con i capelli dritti e la testa compressa contro il poggiatesta...
                    "roooo -- se rosssss sssssshhhhe per theeeeee.... ho poooor-ta----thoooo sta seee eeee eeeer raaaaaaaa....."
                    Bello bello, mi piace.
                    Problemi con droga, alcool, fumo?
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #20
                      260.....
                      roooo -- se rosssss sssssshhhhe per theeeeee....
                      ho poooor-ta----thoooo sta seee eeee eeeer raaaaaaaa.....
                      265....
                      eeee il miooooo cuooooo rehhhhh lo sahhhhh haaaaa,
                      cosaaaa voglioo oooo da teeeeEEEEEE
                      270......
                      il cuore in gola, la gente interdetta, nessun rombo, nessuno scoppiettìò, "cazzo ha nel motore quello la?"
                      Teibet
                      Audi-MTM Owner's Club

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X