annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparare opel corsa 1.2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• preparare opel corsa 1.2

ciao ragazzi,premetto che scrivo per conto di un amico...
    allora...questo mio amico ha una corse 1.2 benzina 80cv nuova,per ora ha masso centrale e terminale remus e da quanto ha detto il meccanico che l'ha montato dovrebbe avere incrementato la potenza di 6cv circa...ora vorrebbe elaborarla ancora,ma spendere 400€ per guadagnare 6-8cv(dato che è un aspiraro) della rimappa mi sembra inutile...io piuttosto gli ho consigliato di montare dei collettori after,magari remus come il resto dello scarico...però fatto quello cosa portebbe montare per aumentare un po la potenza senza spendere un esagreazione(dato che metà 2010 cambia già macchina...)? un kit DIA della CDA? (non so se si chiama proprio così...) quello in carbonio per intenderci...
    chiedo consiglio a voi esperti..grazie..

Re: preparare opel corsa 1.2

Originariamente inviato da teo92 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,premetto che scrivo per conto di un amico...
    allora...questo mio amico ha una corse 1.2 benzina 80cv nuova,per ora ha masso centrale e terminale remus e da quanto ha detto il meccanico che l'ha montato dovrebbe avere incrementato la potenza di 6cv circa...ora vorrebbe elaborarla ancora,ma spendere 400€ per guadagnare 6-8cv(dato che è un aspiraro) della rimappa mi sembra inutile...io piuttosto gli ho consigliato di montare dei collettori after,magari remus come il resto dello scarico...però fatto quello cosa portebbe montare per aumentare un po la potenza senza spendere un esagreazione(dato che metà 2010 cambia già macchina...)? un kit DIA della CDA? (non so se si chiama proprio così...) quello in carbonio per intenderci...
    chiedo consiglio a voi esperti..grazie..
    con terminale e centrale non si hanno guadagni... forse forse 1cv
    Su un aspirato io direi di fare scarico completo + filtro a pannello + mappa, si prendono massimo 10cv.. spenderci altri soldi non conviene secondo me..
    Poi se nel 2010 cambia macchina meglio non farci nulla.. e risparmiare così poi i lavori li fa sulla nuova
    Ultima modifica di T16; 23-11-2009, 15:37.
    SONO UN SANTO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

ma la differenza dalla macchina originale a quando a montato lo scarico si sente....magari ha eliminato il cat dato che un po di rumore lo fa...e lo scarico ovviamente non è omo..
      cmq m sa che se c'è da spendere 1000€ per solo 10cv la macchina la lascia così...tanto metà 2010 probabilmente arriva l'S3....

Commenta

ma la differenza dalla macchina originale a quando a montato lo scarico si sente....magari ha eliminato il cat dato che un po di rumore lo fa...e lo scarico ovviamente non è omo..
        cmq m sa che se c'è da spendere 1000€ per solo 10cv la macchina la lascia così...tanto metà 2010 probabilmente arriva l'S3....
        su un aspirato 1.200cc ??? NEANCHE PREGANDO IN CINESE GUARDA

Commenta

azz gli arriva l'S3, io mi inizierei a conservare i soldi per la benzina
          .

W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

XD in effetti....
            ma scusa con 1000€ non guadagni 10cv? lui ha speso 180€ di centrale + terminale remus...e un po di cv li ha presi...+ 400€ di rimappa e il preparatore ha detto che prende 6 se va benissimo 8cv...boooh....

Commenta

XD in effetti....
              ma scusa con 1000€ non guadagni 10cv? lui ha speso 180€ di centrale + terminale remus...e un po di cv li ha presi...+ 400€ di rimappa e il preparatore ha detto che prende 6 se va benissimo 8cv...boooh....
              con 2000€ prendi 20cv, costano 100 euro l'uno.
              .

W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Se il prossimo anno cambia macchina è inutile spendere soldi su quella attuale secondo me...
                ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Gli ha detto pure che crescono sugl alberi le patate??? Dai, forse rimappando con qualche altra modichetta tipo collettri e filtro a 10 cavalli ci arrivi...Ma così proprio no! E poi a che pro modificarla se la vende???
                  La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                  Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

voleva modificarla dato che ora come ora non va molto forta...ma dopotutto è un 1.2 aspirato....
                    però uffa...la mia futura macchina probabilmente sarà un aspirato....o 1.2 82cv o 1.4 95cv o se mi va bene 1.6 120cv....quindi dite che per aumentare un po la potenza devo lasciarci giù l'ira di dio?

Commenta

Sto operando...
                    X