Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pug 206, vado a 3 cilindiri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pug 206, vado a 3 cilindiri?

    Ciao ragazzi, ieri sera mi è capitata una cosa strana, mentre stavo viaggiando a bassa velocità in città, all'improvviso la macchina ha singhiozzato per un secondo e poi si è accesa la spia dell'impianto antinquinamento guasto.

    Da quel momento in poi la macchina ha perso di potenza ed èra come se andasse a 3 cilindri. In verità non ha perso completamente tutta la sua potenza come quando la macchina va a 3 ma la sensazione andava verso quel genere (una volta mi è successo).

    Lo scarico (unica modifica è un terminale da 102 ragazzon) faceva più sborbottio del solito e al minimo, tremava la macchina.

    Quando l'ho spenta e riaccesa è tornato tutto normale.

    Unica cosa sulla quale mi viene dubbio che ieri a Roma, col freddo che ha fatto, sono uscito dall'ufficio ed essendo in ritardo sono partito a razzo senza un minimo di scaldarla (è un benzina 1.6 110cv)...il problema lo ha dato dopo 15 minuti dalla partenza.

    Pensate che è stato un problema momentaneo o che potrebbe essere il sintomo di qualcosa più grave?

    Grazie,
    Martin
    Eventi Creativi Spettacolari

  • #2
    Re: Pug 206, vado a 3 cilindiri?

    Io controllerei cavi e candele.... al massimo stacchi il cavo batteria una notte intera per resettare la centralina (se non erro si fa cosi...). Se continua a darti questo problema allora ci puo essere qualcosa che non va.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Pug 206, vado a 3 cilindiri?

      Vero..le candele...potrebbe essere...parecchio che non le cambio...Grazie!
      Eventi Creativi Spettacolari

      Commenta


      • #4
        Re: Pug 206, vado a 3 cilindiri?

        Penso sia stato un misfire e di conseguenza la centralina ha tagliato il cilindro interessato.
        Come ti hanno gia detto, controlla le candele, o i cavi e le bobine.

        Commenta


        • #5
          Re: Pug 206, vado a 3 cilindiri?

          cavi non ne ha.....spera siano le candele altrimenti sono le bobine......e il pacco bobine costa uno sproposito......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Pug 206, vado a 3 cilindiri?

            è facile che sia un iniettore o la bobina......quei motori ci soffrono spesso
            Angelozzi Elaborazioni
            ORTONAdrag_Team
            1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
            1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
            Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

            Commenta

            Sto operando...
            X