annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione audi TT 1.8tfsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione audi TT 1.8tfsi

Se volessi andare oltre la solita elaborazione: scarico/aspirazione/mappatura cosa mi consigliate per la mia TT 1.8tfsi?
    intendo non molto oltre, senza aprire il motore che è nuovo xò guadagnando qualche altro cavallo!
    premetto che ancora non ho istallato niente ma vorrei avere le idee chiare prima di iniziare a comprare i pezzi!!

ps:con l'elaborazione scarico/filtro/centralina sarebbe il caso di maggiorare l'intercooler? ci guadagnerei potenza e affidabilità?

grazie x l'aiuto ragazzi, se potete rispondetemi più dettagliatamente possibile, non sono espertissimo ma nemmeno un incompetente in materia!!
    "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion

Re: Elaborazione audi TT 1.8tfsi

Se l'auto è nuova lassa perdere e aspetta che finisca la garanzia....
    Invece se è già scaduta/te ne freghi fai scarico completo + mappa + filtro
    Se vuoi prendere ancora più cavalli... scarico + filtro + intercooler + turbo maggiorato + mappa
    SONO UN SANTO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

come dice sopra t16 aspetta il termine della garanzia..
      io sui 2.0 ci monto per lasciarli perfetti ed affidabili, andando oltre i soliti scarico, filtro e rimappa: k04 s3, intercooler s3 e pompa benzina modificata..
      lo stesso, secondo me, lo puoi fare con la tua..
      altrimenti si passa per vie artigianali..
      Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
      Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

Commenta