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problemi causati da nos?

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  • problemi causati da nos?

    ciao fioi
    volendo montare un kit nos su un'auto!!!
    che parti del motore conviene cambiare per non restare a piedi?
    pistoni stanpate etccc........???????????????????????''
    rispondete in tanti
    sono in procinto di montarlo sul mio piccolo mostro nuovo!!!!ciao ciao
    l'auto che compri č solo la base di partenza per costruire il tuo sogno

    Club Volvo Italia, Il Club Volvo Riconosciuto da Volvo Svezia

    Forum del Club Volvo Italia

    Volvo-Maniaci Tuning Club The President

    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°17

  • #2
    Re: problemi causati da nos?

    Messaggio originariamente postato da DEATH
    ciao fioi
    volendo montare un kit nos su un'auto!!!
    che parti del motore conviene cambiare per non restare a piedi?
    pistoni stanpate etccc........???????????????????????''
    rispondete in tanti
    sono in procinto di montarlo sul mio piccolo mostro nuovo!!!!ciao ciao
    dipende da cosa vuoi montare!
    se vuoi mettere un impiantino monoiniettore ke t da una manciatina d cv... nn ci dovrebbero essere problemi... ma secondo me č come mettere il turbo x farlo soffiare a meno d mezzo bar..!
    quindi se metti un impianto ke t da una bella botta..
    sarebbe opportuno rinforzare tutto il possibile! riporto ceramiko sul cielo dei pistoni...bielle rinforzate.... albero motore..cambio.. guarnizione testa e giů fino agli omocinetici! se poi lo vuoi mettere x sfizio cn un incremento d una 30 ina d cv il discorso cambia...
    ZATZY RACING

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    • #3
      a che spesa potrei andare incontro?
      ci sono kit anke per motori a carburatore se non sbaglio!!!
      l'auto che compri č solo la base di partenza per costruire il tuo sogno

      Club Volvo Italia, Il Club Volvo Riconosciuto da Volvo Svezia

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      Volvo-Maniaci Tuning Club The President

      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°17

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      • #4
        acc.. i numeri precisi nn te li so dire...cmq 1 kit x il protossido d azoto a + iniettori in relazione a kuanto puň dare si puň dire ke kosti una c@zzata.... mi pare ke cn qlc milione te la cavi alla grande.. poca cosa se tieni conto delle centinaia d cavalli ke t puň dare un 4 iniettori + uno comune..
        il prob č il costo dell'adeguamento del resto dell'auto...e li nn c'č veramente pietŕ!
        ZATZY RACING

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        • #5
          Per un mono-iniettore a me hanno chiesto 1800000Ł+ iva !!
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

          A.T.C.-Ancona Tuning Club-Socio N°15

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          • #6
            ricordatevi anche frizione rinforzata e volano. ad un ragazzo col saxo vts nos gli sono letteralmente esplosi......
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

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            • #7
              e la testa conviene lavorarla o cambiare la guarnizione magari con una di derivazione corse?
              l'auto che compri č solo la base di partenza per costruire il tuo sogno

              Club Volvo Italia, Il Club Volvo Riconosciuto da Volvo Svezia

              Forum del Club Volvo Italia

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              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°17

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              • #8
                Messaggio originariamente postato da Cowboy
                ricordatevi anche frizione rinforzata e volano. ad un ragazzo col saxo vts nos gli sono letteralmente esplosi......
                permettimi d dire che questo accade xkč la gente fa i lavori fatti coi piedi! mo va di moda il NOs.. x il film e tutti lo vogliono...poi si ritrovano il motore demolito xkč nn sanno manko kome č fatto dentro e gli stress ke possono nascere cn l'uso d sovralimentazione kimica!
                ZATZY RACING

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                • #9
                  Messaggio originariamente postato da DEATH
                  e la testa conviene lavorarla o cambiare la guarnizione magari con una di derivazione corse?
                  beh una lavorazione nn farebbe male! cmq nn č essenziale.. č solo x migliorare la velocitŕ dei gas..
                  al contrario la guarnizione cn una rinforzata č quasi d'obbligo! se poi il motore č aspirato anche avere valvole che sopportino temperature + alte nn sarebbe una cattiva cosa!
                  il riporto d cui t parlavo č usato cn successo sulle moto cn impianti al protossido...
                  ZATZY RACING

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                  • #10
                    su quale auto lo monterai?
                    www.ripperz.it

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