annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..e se tolgo il catalizzatore.??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..e se tolgo il catalizzatore.??

Ciao a tutti.. secondo voi se alla mia Grande Punto 1.2 8v tolgo il catalizzatore originale e lo sostituisco con dei collettori di scarico liberi avrò problemi con centraline, sensori e spie varie.?

io penso che il catalizzatore ceramico sia un bel tappo per il motore.. non penso che cambierebbe chissàche però con quello e magari un filtro più permeabile riuscirei far andare già un pò meglio la mia Punto con una spesa abbastanza bassa..
    Il Meccanico In Camicia

Re: ..e se tolgo il catalizzatore.??

i motori di nuova generazione vanno meglio con il catalizzatore che senza..io lascerei stare..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Ma come fanno ad andare meglio con un fermo appena fuori dal motore?? mi sembra strano..
      Il Meccanico In Camicia

Commenta

mettici il 100 celle che ho nel mercatino

Commenta

Originariamente inviato da I.M.I.C. Visualizza il messaggio
          Ma come fanno ad andare meglio con un fermo appena fuori dal motore?? mi sembra strano..
          perchè sono progettati apposta per avercelo...
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

Commenta

Ciao a tutti.. secondo voi se alla mia Grande Punto 1.2 8v tolgo il catalizzatore originale e lo sostituisco con dei collettori di scarico liberi avrò problemi con centraline, sensori e spie varie.?

io penso che il catalizzatore ceramico sia un bel tappo per il motore.. non penso che cambierebbe chissàche però con quello e magari un filtro più permeabile riuscirei far andare già un pò meglio la mia Punto con una spesa abbastanza bassa..

se togliendo il cat prendi mezzo cv è tanto, ma puoi vincere un soggiorno pagato .. dietro le sbarre
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
              i motori di nuova generazione vanno meglio con il catalizzatore che senza..io lascerei stare..
              rettifico leggermente:

i motori di nuova generazione vanno meglio con il catalizzatore che senza.
              i motori di nuova generazione vanno meglio con il catalizzatore che con il 10/200 celle SENZA MAPPATURA correttiva
              i motori di nuova generazione vanno meglio con il 100/200 celle se mappati a dovere

ergo: se non hai 500€ tra kat e mappa, lascia perdere che è meglio

Commenta

Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
                rettifico leggermente:

i motori di nuova generazione vanno meglio con il catalizzatore che senza.
                i motori di nuova generazione vanno meglio con il catalizzatore che con il 10/200 celle SENZA MAPPATURA correttiva
                i motori di nuova generazione vanno meglio con il 100/200 celle se mappati a dovere

parole sante!
                .

W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

La tua GPunto dovrebbe essere già euro 4,quindi se togli il kat la centralina va in recovery...

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  perchè sono progettati apposta per avercelo...
                  Quoto!!!
                  ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio

io il 100 celle glielo faccio a 130 e probabilmente gli trovo anche chi gli mappa per 200 euro

Commenta

Sto operando...
                    X