annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D serio, PUNTO GT e 10.000 euro di moficihe, cosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3D serio, PUNTO GT e 10.000 euro di moficihe, cosa?

Salve forumniani!!!

Mi sta balendando un idea SERIA, quella di riprendermi la mitica punto gt..... ma avrei anche altri soldi da spenderci.... ho appena venduto (speriamo) la mia 147 e sono impazzito....

Vi spiego un mio caro amico vende una punto gt da sistemare ma con motore rifatto (poco importa) perfetta di carrozzeria, marciante ma problemini tipo freni, ammo, scarico braccietti.

Allora la mia domanda č questa:

la Punto del mio amico me la mette 2.000 euro, io con la 147 ci prendo 14.500 euro....

Dove posso arrivare con 10.000 euro di modifiche?
    ovviamente vorrei molta potenza, ma anche affidabilita', per non parlare di un ottimo scarico, ottii ammortizzatori, ottimi freni, cambiare i braccetti cerchi e gomme.... ditemi voi dove potrei spingermi!!!

Ps la macchina ha 165.000km uniproprietario č del 99

Re: 3D serio, PUNTO GT e 10.000 euro di moficihe, cosa?

Pensadoci č una cavolata, ma vorrei aggiungere una cosa, causa eredita', mi prendo un po di soldi e eredito un 320d del 2006 di mio nonno... cosi per farvi capire che non sono proprio pazzo... ma la punto gt e stata sempre un mio amore, e so convinto che con quei soldi puoi venire veramente un ottima punto, seria velocissima e affidabile e sopratutto che curvi!!!

Commenta

buttagli sotto il motore del coupe' t 16 e lo pompi un pochino....finiti i 10mila...
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Mmmhhh,soldi ci sono,bisogna vedere cosa vuoi fare,dai 14mila togliamo 4000 tra macchina e revisione completa di tutto,io spenderei qualcosina per omologare i 16 e gomme piu larghe.
        Poi con 10mila puoi tirare fuori 400 cv,purtroppo i soldi non fanno l'affidabilita nelle preparazioni...
        Ultima modifica di Il Supremo; 03-12-2009, 05:19.
        --------------------------------------------------
        Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
        "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
        Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
          buttagli sotto il motore del coupe' t 16 e lo pompi un pochino....finiti i 10mila...
          Quoto!...

Purtroppo, anche 10mila su un auto sono sempre pochi Si riesce a fare giusto lo "stretto" indispensabile
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

beh inizia a pensare di aumentare la cilindrat aa 1.6,con una lavorazione serie alla testata:1000 euro
            guarnizione testata trimetallica 150 euro
            asse a camme spinto+puleggia regolabile 450 euro
            pistoni stampati 650 euro
            bielle in acciaio arrow o cmq ottime 850 euro
            albero motore +equilibratura circa 1500euro
            bronzine+guarnizioni+tutto il resto per il motore circa 400 euro(distribuzione ecc)
            garrett gt2871r +kit montaggio circa 1250 euro
            intercooler frontale+tubazioni in acciaio circa 650 euro
            collettori in acciaio 550 euro
            volano allegerito+frizione rinforzata 800 euro
            scarico completo in acciaio da 70 mm dal dawnpipe in poi 1000 euro
            kit ammortizzatori a ghiera regolabili 1100 euro
            altri 1000 euro di kit di freni con pinze e dischi maggiorati..
            ti ci vuole una centralina diversa,anche una mektronic circa 1300 euro+montaggio e rimappatura te ne vai intorno ai 2000 euro
            pompa benzina maggiorata 180 euro
            regolatore pressione benzina 150 euro
            iniettori 630 cc intorno ai 300 euro

te ne vai intorno ai 14000 euro dove devi ancora aggiungere manodopera +lavorazioni varie di rettifica ecc ecc...
            tempo fa un amico mio chiese un preventivo a b&m di roma se non ricordo male e per un motore da quasi 400 cv completo di tutto gli chiese intorno ai 16000 euro...perň ripeto completo di tutto..
            batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

Originariamente inviato da Il Supremo Visualizza il messaggio
              Mmmhhh,soldi ci sono,bisogna vedere cosa vuoi fare,dai 14mila togliamo 4000 tra macchina e revisione completa di tutto,io spenderei qualcosina per omologare i 16 e gomme piu larghe.
              Poi con 10mila puoi tirare fuori 400 cv,purtroppo i soldi non fanno l'affidabilita nelle preparazioni...
              Quoto l amico Supremo! E sottoscrivo un consiglio di affidarti ad un preparatore con le palle,e che non ti fa aspettare 2 anni per preparare il motore e sa cio' che fa; Sopratutto perchč spendere 10000 euro ,su un auto che ormai ne vale forse 2000,e che dopo preparata se la rivendi ti recuperi FORSE un po meno della meta' che ne hai speso,ti va anche benePer cui pensaci bene se investire tutti quei soldi per fare un motorone,o una rinfrescata e qualche modifica per divertirti con 180cv,spendendo logicamente molto di meno!
              Esperienza personale e consiglio mio! Ciao

P.s- io ti consiglierei il 2000cc anzichč il 1600
              Ultima modifica di jockerNB; 03-12-2009, 12:36.

Commenta

eh sii considera che la macchina devi metterla apposto tutta non solo di motore.. ci sono sospensioni, telaio, freni ruote, carrozzeria.....quindi il budget lo devi saper dividere bene facendo il giusto in ogni cosa! non ha senso spendere 10mila euro solo nel motore e non avere alcuna stablitŕ e possibilitŕ di sfruttare la potenza

Commenta

Grazie delle risposte!! mamma mia io credevo che con 10.000 euro ci veniva fuori una Punto GT perfetta!! .....se le cose stanno cosi non lo faccio sto lavoro..... anche se mi piacerebbe avere anche 250-300hp ma messi giu bene, e ripeto, con ottimi freni e ammortizzatori.....

Commenta

Originariamente inviato da giangina86 Visualizza il messaggio
                    Grazie delle risposte!! mamma mia io credevo che con 10.000 euro ci veniva fuori una Punto GT perfetta!! .....se le cose stanno cosi non lo faccio sto lavoro..... anche se mi piacerebbe avere anche 250-300hp ma messi giu bene, e ripeto, con ottimi freni e ammortizzatori.....
                    ma qui siamo tutti perfettini, se compri in giro anche dei pezzi usati fidati che spendi meno...
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                    X