vorrei comprare u nfiltro a pannello per la mai 2'07 hdi sarei per k&n circa 50 euro...mi dite cosa devo fare prima di montarlo??va oliato?poi quanto deve asciugare???invece per pulirlo come si fa??mi direste nel dettaglio??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
filtro pannello info
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: filtro pannello info
Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggiovorrei comprare u nfiltro a pannello per la mai 2'07 hdi sarei per k&n circa 50 euro...mi dite cosa devo fare prima di montarlo??va oliato?poi quanto deve asciugare???invece per pulirlo come si fa??mi direste nel dettaglio??
-
ma quanto va lavato bisogna apsettare che si asciughi...tipo un girono e poi oliarlo e apsettare un altro girono che si asciughi??va oliato tutti e due i lati?
Commenta
-
Quando lo compri nuovo è già pulito ed oliato.Poi ogni 10000 Km bisogna lavarlo,con i prodotti specifici oppure con uno sgrassante,lo si fa asciugare per qualche ora e poi si spruzza un leggero velo di olio(quello apposito),solo dalla parte in cui aspira aria.---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta
-
e poi si aspetta qualche ora che si asciughi l olio giusto???ma come faccio a capire da che parte va oliato...sicuro che è già oliato poi,io pensavo di no
Commenta
-
Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggioe poi si aspetta qualche ora che si asciughi l olio giusto???ma come faccio a capire da che parte va oliato...sicuro che è già oliato poi,io pensavo di no
comunque guarda che non deve essere fradicio d'olio eh
Commenta
-
lo compri e lo monti.......senza niente altro........poi in caso di lavaggio ti hanno già detto che fare.........io sinceramente lo lavo, lo faccio scolare, lo asciugo un po col phon a bassissima velocità e da lontano (altrimenti slabra la tela) lo olio e lo monto ancora un pelo umido......in 10 anni di utilizzo di filtri sportivi ho sempre fatto così e mai un problema....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
ma il lato giusto come lo capisco???
Commenta
-
si capisce, non preoccuparti....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggioma il lato giusto come lo capisco???---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta
Commenta