annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio Doppio scarico Alfa 147 1.9 Jtd 2004

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montaggio Doppio scarico Alfa 147 1.9 Jtd 2004

Salve a tutti...

Ho un'alfa 147 1.9 jtd del 2004 e ho intenzione di fare qualche modifichetta leggera leggera...

Per ora sono passato dai miei cerchi TRISTAR da 15" a quelli da 17"...

Ora vorrei montare uno scarico doppio, quello con terminale ovale a destra e sinistra...

Però la mia 147 ha il paraurti posteriore con solo un foro per lo scarico, quello originale.. Dovrei far ricavare lo stesso foro dall'altro lato...

Secondo voi è fattibile come cosa? Inoltre si tratta di uno scarico sportivo, avrò oltre all'estetica anche un leggero aumento di prestazioni?

Questo scarico è Omologato, quindi per i collaudi e cose simili vai tranquillo?

Grazie a tutti in anticipo e inoltre se possibile, datemi consigli sulla modifica da fare al paraurti ecc...

P.S.
    Vorrei evitare di riverniciare il paraurti...

Re: Montaggio Doppio scarico Alfa 147 1.9 Jtd 2004

secondo me è da postare in sezione estetica, però non vorrei sbagliarmi.
    .

W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Come devo fare per spostarla?

Commenta

nessuno sa aiutarmi??

Commenta

up...........

Commenta

se lo scarico che compri è omologato, non hai problemi in revisione.
            sui diesel, se cambi solo il terminale, il suono resta pressochè lo stesso.
            Le prestazioni restano identiche.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              se lo scarico che compri è omologato, non hai problemi in revisione.
              sui diesel, se cambi solo il terminale, il suono resta pressochè lo stesso.
              Le prestazioni restano identiche.
              Lo scarico che vorrei prendere è un ASSO omologato per 147 1.9 jtd.. ha 2 uscite, una a destra e una a sinistra...

Questo comporta qualcosa?
              Sull'omologazione cosa deve esserci specificato? e come dovrei comportarmi per ottenere la trascrizione sul libretto?

Io voglio montarlo principalmente per un fattore estetico.. vedere la 147 da dietro con 2 terminali opposti è stupendo...

Commenta

Sto operando...
              X