annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione del 1400 TSI 122cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione del 1400 TSI 122cv

Ragazzi possiedo una scirocco 1400 TSI 122cv solo turbo vorrei fargli delle elaborazioni apparte lo scarico e centralina, vorrei spingermi + su, cosa č possibile fare?

Ci sono dei kit tipo turbina e collettori da montare al posto degli originali senza fare tante modifiche???

Re: Elaborazione del 1400 TSI 122cv

Si....

Mele motorsport
    APR
    -

Commenta

Ma questa mele motorsport fa kit specifici..??

Commenta

io faccio turbo su misura per qualunque auto..
        grossissimi risultati, secondo me, non riesci ad ottenerne, il giusto per arrivare sui 200cv o li vicino..la cubatura č un po piccola..
        Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
        Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

Commenta

Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
          grossissimi risultati, secondo me, non riesci ad ottenerne, il giusto per arrivare sui 200cv o li vicino..la cubatura č un po piccola..
          fai a tutti i turbo su misura e a me no? dai connettiti su msn che ne parliamo.
          ritornando in topic i 1.4 tsi sono tutti uguali dal 120cv al 160cv cambia il condimento (volumetrico,turbo,ecc) ma penso che rdc,pistoni,bielle sono le stesse quindi dovresti raggiungere tranquillamente 160cv senza mettere il volumetrico e stare totalmente in affidabilitŕ senza spendere una fortuna

Commenta

Che non riesco ad ottenere grossi risultati lo immagino ma sui 200cv andrebbe + che bene..

Ma hanno giŕ fatto, ci sono giŕ dei kit specifici? Tanto x dare un occhiata e valutare spesa e tutto il resto..

Commenta

Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
              Io sono uno della corrente "pochi ma buoni", e se avessi un 1.4 stradale con 200 cv mi bacerei i gomiti, e farei piangere moooolte persone
              Louds pipes save lifes
              Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

Commenta

cmq ragazzi, si fa tranquillamente quel motore senza grossi problemi...
                .

W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da ctps85 Visualizza il messaggio
                  fai a tutti i turbo su misura e a me no? dai connettiti su msn che ne parliamo.
                  ritornando in topic i 1.4 tsi sono tutti uguali dal 120cv al 160cv cambia il condimento (volumetrico,turbo,ecc) ma penso che rdc,pistoni,bielle sono le stesse quindi dovresti raggiungere tranquillamente 160cv senza mettere il volumetrico e stare totalmente in affidabilitŕ senza spendere una fortuna
                  ahahhaha
                  lo sai da sempre e ancora ti stupisci?
                  in questi giorni sono un po occupato dagli esami universitari, ma unoretta libera me la ritaglio e ci sentiamo

Commenta

Originariamente inviato da Iceman666 Visualizza il messaggio
                    Io sono uno della corrente "pochi ma buoni", e se avessi un 1.4 stradale con 200 cv mi bacerei i gomiti, e farei piangere moooolte persone
                    e fai bene, chi si accontenta gode!

Commenta

Sto operando...
                    X