pensa te che roba... sono d obbligo le ventole!!! bel preparatore...
"Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for 4XX HP
2.0 16v turbo benza.... ha ben pensato di rullarlo cofano chiuso.... e senza ventole...
manco fosse il motore di un 1.0 fire..
e per fortuna che tutti dicono che esista solo lui a roma che gli fumano i coglioni nel preparare le macchine.... ed unico banco frenato 2wd piu corretto della capitale..ba..
io manco il cambio olio farei da lui....
Io pensavo che fosse una dimenticanza... (le ventole off) invece lui... ha insistito dicendo... è normale... non cambia nulla e non gli fa niente al motore.. e la rullata è veritiera..... booooooooooooooooo
me ne sono andato subito acceso la macchina.. (una persona cosi non c'è manco la fantasia di perderci tempo) e fatto un po di traffico per vedere se consuma acqua.. ma altri meccanici mi hanno detto che il difetto non lho fa subito... se ha preso una leggera pizzicata...alla guarnizione testa... infatti chiedevo anche voi consigli... ma tutti mi state dicendo le stessse.. :
1) possibile danno guarnizione testa
2) la rullata è sfalsata... ( alcuni meccanici-preparatori) quantificano in un 10%-15% in meno di potenza max erogata in meno! con 120 gradi al motore anziche 90 gradi.. o giù di lì... per via della aria aspirata e del caldo nel vano motore , acqua e olio...
Cmq ho avvisato già chi di dovere... se consuma acqua... sono CAxxI!! , uno cerca dei confronti... e la gente per invidia o negligenza o non so quale cavolo di motivo.. ti fonde o tenta di fonderti un motore..
Come mi dicono il suo nome... altro che pareri... sai i VaaaFF!
frequento spesso anche la zona di Roma....e col tempo e l'esperienza ho capito che più sento dire frasi simili più c'è da diffidare
per me poi l'unico banco prova potenza è quello dinamometrico(ossia col motore smontato dalla macchina e messo sul banco)..........per il resto il vero banco prova è la strada
frequento spesso anche la zona di Roma....e col tempo e l'esperienza ho capito che più sento dire frasi simili più c'è da diffidare
per me poi l'unico banco prova potenza è quello dinamometrico(ossia col motore smontato dalla macchina e messo sul banco)..........per il resto il vero banco prova è la strada
Direi la pista, pero' sono perfettaemnte d'accordo con te. Le rullate servono solo a fare i fighetti con gli amici, spaccare il **** in pista agli altri è quello che conta (e che da soddisfazione, non una stampata)!!!
"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"
più preciso di quello si muore........
cè l'avevo per il motore del kart
Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza Karting is a lifestyle
Direi la pista, pero' sono perfettaemnte d'accordo con te. Le rullate servono solo a fare i fighetti con gli amici, spaccare il **** in pista agli altri è quello che conta (e che da soddisfazione, non una stampata)!!!
è vero....alla fine sono solamente numeri e quasi sempre nemmeno veritieri........sai quanti mi vengono e mi sparano potenze varie.........poi chissà perchè con la mia "originale" stanno sempre dietro
Commenta