ciao a tutti ragazzi!
Oggi mi sono cimentato nella sostituzione della pompa acqua alla mia nissan almera. Tutto sembrava procedere per il verso giusto fino a quando non ho rimesso la vite che chiude il foro di spurgo del circuito di raffreddamento dal blocco motore. Stringendo forse troppo, si è fatta una crepa. ho fatto delle foto perché sarebbe difficile da spiegare a parole, dalle immagini si capisce bene il danno.
http://www.webhostingitalia.info/daniele/cricca_1.jpg
http://www.webhostingitalia.info/daniele/cricca_2.jpg
http://www.webhostingitalia.info/daniele/cricca_3.jpg
Premetto che non ho ancora riempito il circuito con il liquido per radiatori, ma sono però abbastanza sicuro che lasciandolo così, avrei delle perdite.
Consigli su come vernirne a capo? Pensavo a qualche bicomponente tipo acciaio liquido, basterà? o sarebbe meglio un punto di saldatura?
Grazie mille a tutti
Oggi mi sono cimentato nella sostituzione della pompa acqua alla mia nissan almera. Tutto sembrava procedere per il verso giusto fino a quando non ho rimesso la vite che chiude il foro di spurgo del circuito di raffreddamento dal blocco motore. Stringendo forse troppo, si è fatta una crepa. ho fatto delle foto perché sarebbe difficile da spiegare a parole, dalle immagini si capisce bene il danno.
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Premetto che non ho ancora riempito il circuito con il liquido per radiatori, ma sono però abbastanza sicuro che lasciandolo così, avrei delle perdite.
Consigli su come vernirne a capo? Pensavo a qualche bicomponente tipo acciaio liquido, basterà? o sarebbe meglio un punto di saldatura?
Grazie mille a tutti
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