annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celeste Mpower: è buona?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Celeste Mpower: è buona?

Ho visto dal mio elettrauto questo prodotto e, a detta sua, si ha un incremento del 25-30% sulle prestazioni generali con consumi ottimi.
    Il tutto a ca. € 250,00-270,00.
    Voi che ne dite?
    C'è di meglio in giro?

Re: Celeste Mpower: è buona?

è una normalissima centralina aggiuntiva.
    è sempre meglio rimappare da un preparatore professionista invece che mettere moduli aggiuntivi.... a meno che proprio non lo trovi usato ad un prezzaccio (come ho fatto io).
    Il modulo era una buona soluzione tanti anni fa quando molte centraline erano inviolabili e quando solo in pochi avevano le attrezzature e il know how per rimappare.

Creato da My Cool Signs

Commenta

con quella cifra io ai miei clienti propongo la mappatura della centralina originale inclusa la prova al banco.
      Il problema dei moduli aggiuntivi stà nel fatto che lavorano solo su un parametro: la pressione del rail.
      Invece con una buona mappatura si riescono a calibrare molti più parametri ottenenendo un risultato migliore.
      http://www.officinatorelli.it/

Commenta

Uhm capisco e ditemi a che tipo di professionista mi devo rivolgere?

Commenta

preparatori, cioè officine specializzate in elaborazioni. se hanno il banco a rulli x la prova della potenza ancora meglio!
          evita gli elettrauti che si improvvisano preparatori...te lo dico perchè anch'io ci sono cascato, mille volte meglio una mappa fatta da uno serio.

sei molto lontano da salvo156? non è per fargli pubblicità gratuita (non ci conosciamo personalmente) ma ho sentito solo pareri molto positivi.

Creato da My Cool Signs

Commenta

Eh non è la distanza il problema, ma il tempo da trovare per andare da lui.
            Se non ti scoccia salvo156 mi potresti dire se conosci un preparatore affidabile a Lecce o in provincia?

Commenta

io nemmeno con un prezzaccio prenderei un modulo; Ne ho vista di gente che prima tutte convinte con qualche nm in più, e poi col passare del tempo fumavano peggio di un treno a carbone e ulteriori problematiche....
              .

W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
                Eh non è la distanza il problema, ma il tempo da trovare per andare da lui.
                Se non ti scoccia salvo156 mi potresti dire se conosci un preparatore affidabile a Lecce o in provincia?

sinceramente Lecce o provincia io non conosco nessuno, purtroppo.
                Effettivamente siamo a circa 100km di distanza dato che io sono in provincia di taranto.
                Però noi comunque lavoriamo anche il sabato mattina, se ti interessa.
                http://www.officinatorelli.it/

Commenta

Originariamente inviato da salvo156 Visualizza il messaggio
                  sinceramente Lecce o provincia io non conosco nessuno, purtroppo.
                  Effettivamente siamo a circa 100km di distanza dato che io sono in provincia di taranto.
                  Però noi comunque lavoriamo anche il sabato mattina, se ti interessa.
                  OK, intanto ti ho inviato PM di richiesta preventivo.
                  Grazie a tutti per i consigli.

Commenta

Sto operando...
                  X