e su cosa lo vorresti montare?....certo che è possibile....è solo uno dei tanti modi di sovralimentazione........certo andranno effettuati tutti gli adattamenti del caso....è un lavoro quasi più costoso della trasformazione in turbo....
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
e su cosa lo vorresti montare?....certo che è possibile....è solo uno dei tanti modi di sovralimentazione........certo andranno effettuati tutti gli adattamenti del caso....è un lavoro quasi più costoso della trasformazione in turbo....
No su niente era una domanda puramente teorica, volevo capire se per montarlo erano indispensabili le spese che servono per montare anche il turbo, da quello che hai risposto suppongo di sì. Di che adattamenti si parla?
gli adattamenti sono strettamente correlati alla pressione di sovralimentazione che si userà ... girando a pochi decimi di bar il margine di progettazione del motore originale basta a sopportare le nuove sollecitazioni ... salendo ulteriormente si parte un pò alla volta a cambiare filtro scarico kat iniettori puleggiacompressore frizione guarnizione testa pistoni ecc ..... devi vedere ad ogni step che vuoi raggiungere cosa va in crisi e cosa è ancora ben dimensionato
Commenta