annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spazzole tergi nuove ma fanno rumore: xkè???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spazzole tergi nuove ma fanno rumore: xkè???

ciao a tutti, come da titolo ho cambiato da pochi giorni le spazzole tergi anteriori (punto III multijet), ma, soprattutto quella lato passeggero, già a 70-80 Km/h fanno un dannato rumore come se fossero già vecchie.
    presumendo fosse un difetto di fabbricazione, o mi avessero venduto una coppia vecchia, ne ho comprate altre, sempre sigillate, sempre stessa marca (B....aero) ma il difetto è rimasto

è come se restassero "incollate" al vetro, infatti vanno anche leggermente a scatto durante il movimento...
    il vetro è stato sgrassato + volte, non so che fare...cosa potrebbe essere? Mica la pressione dei bracci può essere in qke modo regolata? Mesi fa il carrozziere li smontò x dei lavori, non vorrei ke avesse avvitato male o stretto troppo qcosa
    Spero ke qualcuno mi possa aiutare...grazie a tutti
    "Io speriamo che me la chiavo"

Re: spazzole tergi nuove ma fanno rumore: xkè???

ma hai montato normale o stile aerotwin?

Commenta

stile aerotwin...
      ma la cosa ke mi scaxxa è ke su un'altra punto identica in tutto e x tutto, e con le stesse spazzole + vecchie non fa mezzo rumore!!!

Commenta

bho penso che le spazzole proprio non c'entrano nulla... sarà una questione di bracci
        The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          bho penso che le spazzole proprio non c'entrano nulla... sarà una questione di bracci
          lo sospetto ank'io....e come faccio a capire cosa regolare dei bracci?

Commenta

basta guardare com'è è posizionato i bracci su altra punto e la smonti la metti come altre punto forse il carrozziere ha messo male

Commenta

già l'ho fatto questo controllo, sono uguali...non è ke le viti devono essere stretta ad una certa coppia? non vorrei aver stretto troppo

Commenta

ma questa non SAREBBE la sezione elaborazioni motoristiche??

sta diventando sempre piu la sezione "PROBLEMINI E PROBLEMONI"!!!

Commenta

non è che in qualche episodio si sono piegati? e ora magari sono un po' storti..
                  The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                    non è che in qualche episodio si sono piegati? e ora magari sono un po' storti..
                    no...

Commenta

Sto operando...
                    X