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centraline aggiuntive...

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  • #21
    Re: centraline aggiuntive...

    se volete anche il telecomando....

    Product overview:

    Part No.:200089Description:PBFFB
    STEINBAUER wireless remote control off/on Product Type:Additional articlePrice:$ 190 incl. 10 % GST
    A PENSAR MALE E' PECCATO, MA 9 SU 10 CI BECCHI

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    • #22
      Re: centraline aggiuntive...

      Originariamente inviato da MarioR Visualizza il messaggio
      E sono anche economiche !!!!



      Alfa Romeo 147 1.9 JTD 103 kW


      Engine:
      R4
      Cylinder Capacity:
      1910 ccm


      Existing products
      Power enhancement[qimg]http://www.steinbauer.cc/neu/img/misc/1px_transp.gif[/qimg] [qimg]http://www.steinbauer.cc/neu/img/misc/1px_transp.gif[/qimg][qimg]http://www.steinbauer.cc/neu/img/misc/1px_transp.gif[/qimg]Pow

      [qimg]http://www.steinbauer.cc/neu/img/misc/1px_transp.gif[/qimg] kWPSNM[qimg]http://www.steinbauer.cc/neu/img/misc/1px_transp.gif[/qimg][qimg]http://www.steinbauer.cc/neu/img/misc/1px_transp.gif[/qimg]Original:103 kW140 PS305 NM[qimg]http://www.steinbauer.cc/neu/img/misc/1px_transp.gif[/qimg][qimg]http://www.steinbauer.cc/neu/img/misc/1px_transp.gif[/qimg]
      Power enhancement:121 kW165 PS350 NM[qimg]http://www.steinbauer.cc/neu/img/misc/1px_transp.gif[/qimg][qimg]http://www.steinbauer.cc/neu/img/misc/1px_transp.gif[/qimg]

      Product overview:

      [qimg]http://www.steinbauer.cc/neu/img/misc/1px_transp.gif[/qimg]Part No.20058[qimg]http://www.steinbauer.cc/neu/img/misc/1px_transp.gif[/qimg]DescriptionC-LSDP-100747-220 [qimg]http://www.steinbauer.cc/neu/img/misc/1px_transp.gif[/qimg]Product Type:Power enhancement[qimg]http://www.steinbauer.cc/neu/img/misc/1px_transp.gif[/qimg]TUV Certificate:100594[qimg]http://www.steinbauer.cc/neu/img/misc/1px_transp.gif[/qimg]

      Price:$ 1490 incl. 10 % GST


      Per motore 1.9 JTD il prezzo attuale da noi applicato è 678,00 euro.
      www.AUTOGOLD.it

      Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

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      • #23
        Re: centraline aggiuntive...

        Tra l'altro le centraline Steinbauer vengono prodotte anche per motori turbo a benzina come TSI, TFSI, T-JET, BMW 135i-335i ecc ecc
        www.AUTOGOLD.it

        Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

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        • #24
          Re: centraline aggiuntive...

          Dopo anni di auto rimappate sulle nuove ho voluto provare l'esperienza della centralina aggiuntiva Cntech (su Renault Laguna 2.0dci 175cv FAP) e Tbox (su Ford Fusion 1.4tdci 68cv). Entrambe fanno egregiamente il loro lavoro senza nessunissimo problema. Da poco ho sostituito la Tbox con una rimappatura (fatta da preparatore di indiscussa serietà e non dal primo capitato) per ottimizare l'erogazione. Alla fine abbiamo ottenuto un leggero miglioramento nell'erogazione ma niente di apprezzabile in termini di potenza a fronte di numerosi problemi di fumosità risolti con una notevole perdita di tempo.

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          • #25
            Re: centraline aggiuntive...

            Originariamente inviato da rndrrt Visualizza il messaggio
            Dopo anni di auto rimappate sulle nuove ho voluto provare l'esperienza della centralina aggiuntiva Cntech (su Renault Laguna 2.0dci 175cv FAP) e Tbox (su Ford Fusion 1.4tdci 68cv). Entrambe fanno egregiamente il loro lavoro senza nessunissimo problema. Da poco ho sostituito la Tbox con una rimappatura (fatta da preparatore di indiscussa serietà e non dal primo capitato) per ottimizare l'erogazione. Alla fine abbiamo ottenuto un leggero miglioramento nell'erogazione ma niente di apprezzabile in termini di potenza a fronte di numerosi problemi di fumosità risolti con una notevole perdita di tempo.
            Confermiamo: tutti i nostri clienti sono molto soddisfatti delle centraline Tbox
            www.AUTOGOLD.it

            Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

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            • #26
              Re: centraline aggiuntive...

              Originariamente inviato da rndrrt Visualizza il messaggio
              Dopo anni di auto rimappate sulle nuove ho voluto provare l'esperienza della centralina aggiuntiva Cntech (su Renault Laguna 2.0dci 175cv FAP) e Tbox (su Ford Fusion 1.4tdci 68cv). Entrambe fanno egregiamente il loro lavoro senza nessunissimo problema. Da poco ho sostituito la Tbox con una rimappatura (fatta da preparatore di indiscussa serietà e non dal primo capitato) per ottimizare l'erogazione. Alla fine abbiamo ottenuto un leggero miglioramento nell'erogazione ma niente di apprezzabile in termini di potenza a fronte di numerosi problemi di fumosità risolti con una notevole perdita di tempo.
              Non dubito sull '"indiscussa serietà" del preparatore ,ma avverto una discutibile capacità dunque.


              Su tutti i TDCI 1.4 se sai come lavorare, si prendono più di 20 cv con al massimo 2 mappe.

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              • #27
                Re: centraline aggiuntive...

                Ciao a tutti,
                mi sono appena iscritto a questo forum...
                Sono un ragazzo di 25 anni frequento il mondo dei motori da quando ho 12 anni e provengo da una famiglia di collaudatori e capo reparti AlfaRomeo e Ferrari..
                posseggo una piccola Punto Evo 1.3 MJT 90 CV rimappata a 115 CV e con modulo agg DRAKEBOX2 e mi riferisco a chi dice che questi moduli sono delle cinesate...innanzitutto il modulo non va montato solo sul rail..ma anche sugli iniettori è dotato di centralina ed EPROM a parte ed è dotato di 10 mappature regolabili che intervengono direttamente su ciò che gli dice la centralina ed aumentano di 5 CV per mappatura le prestazioni di coppia dell'auto...
                ogni centralina è specifica per ogni tipo di auto per questo motivo al momento dell'acquisto ho dovuto fornire oltre che il modello dell'auto anche la motorizzazione proprio perchè interagiscono sulle curve prestazionali di coppia di ogni singolo motore e non sono come le "classiche resistenze" che prendono per il culo la centralina e fanno entrare solo più gasolio...
                tanto per fare un esempio le nuove auto EURO 5 sono dotate di sistema FAP un sistema che qual'ora riscontrasse un eccessiva presenza di gasolio all'interno della camera di combustione anzicchè farlo espellere lo ri-butta dentro per un nuovo giro di combustione questo per una migliore pulizia del motore e meno consumi in questo caso le vetture con questa "centralina aggiuntiva" andrebbero in panne nel giro di 5 minuti perchè il motore si gonfierebbe di benza che il FAP non farebbe espellere e addio...
                va cmq detto che sono moduli da utilizzare (a mio modesto parere) in combo con una sana rimappatura apposita come ho fatto io da quando ho preso la EVO e cioè da più di un anno ormai.. e devo dire la verità l'unica cosa che gli ho toccato è stata la centralina e l'aggiunta di questo modulo che davvero mi ha sbalordito!!...e per tanto lo consiglio a chiunque voglia ottenere un modulo che in rapporto qualità prezzo dia dei risultati davvero soddisfacenti...ma non esagerate con i pompaggi e non portate mai troppo al limite le vostre auto...es. un 1.3 MJT è sempre un 1.3 MJT per tanto non potrà mai andare come un 3.0 ... (ma le 1.9 JTD riesco ancora a tenerele a bada a patto che non abbiano qualke "sorpresa " sotto al cofano anch'esse ihihihih)

                P.s. non lavoro per la casa costruttrice! sono semplicemente un ragazzo con la passione per i motori ma nella vita mi occupo di tutt'altro e lavoro in un settore completamente diverso ( videogames ) spero di essere stato d'aiuto

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                • #28
                  Re: centraline aggiuntive...

                  Originariamente inviato da mysticaxel Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  mi sono appena iscritto a questo forum...
                  Sono un ragazzo di 25 anni frequento il mondo dei motori da quando ho 12 anni e provengo da una famiglia di collaudatori e capo reparti AlfaRomeo e Ferrari..
                  posseggo una piccola Punto Evo 1.3 MJT 90 CV rimappata a 115 CV e con modulo agg DRAKEBOX2 e mi riferisco a chi dice che questi moduli sono delle cinesate...innanzitutto il modulo non va montato solo sul rail..ma anche sugli iniettori è dotato di centralina ed EPROM a parte ed è dotato di 10 mappature regolabili che intervengono direttamente su ciò che gli dice la centralina ed aumentano di 5 CV per mappatura le prestazioni di coppia dell'auto...
                  ogni centralina è specifica per ogni tipo di auto per questo motivo al momento dell'acquisto ho dovuto fornire oltre che il modello dell'auto anche la motorizzazione proprio perchè interagiscono sulle curve prestazionali di coppia di ogni singolo motore e non sono come le "classiche resistenze" che prendono per il culo la centralina e fanno entrare solo più gasolio...
                  tanto per fare un esempio le nuove auto EURO 5 sono dotate di sistema FAP un sistema che qual'ora riscontrasse un eccessiva presenza di gasolio all'interno della camera di combustione anzicchè farlo espellere lo ri-butta dentro per un nuovo giro di combustione questo per una migliore pulizia del motore e meno consumi in questo caso le vetture con questa "centralina aggiuntiva" andrebbero in panne nel giro di 5 minuti perchè il motore si gonfierebbe di benza che il FAP non farebbe espellere e addio...
                  va cmq detto che sono moduli da utilizzare (a mio modesto parere) in combo con una sana rimappatura apposita come ho fatto io da quando ho preso la EVO e cioè da più di un anno ormai.. e devo dire la verità l'unica cosa che gli ho toccato è stata la centralina e l'aggiunta di questo modulo che davvero mi ha sbalordito!!...e per tanto lo consiglio a chiunque voglia ottenere un modulo che in rapporto qualità prezzo dia dei risultati davvero soddisfacenti...ma non esagerate con i pompaggi e non portate mai troppo al limite le vostre auto...es. un 1.3 MJT è sempre un 1.3 MJT per tanto non potrà mai andare come un 3.0 ... (ma le 1.9 JTD riesco ancora a tenerele a bada a patto che non abbiano qualke "sorpresa " sotto al cofano anch'esse ihihihih)

                  P.s. non lavoro per la casa costruttrice! sono semplicemente un ragazzo con la passione per i motori ma nella vita mi occupo di tutt'altro e lavoro in un settore completamente diverso ( videogames ) spero di essere stato d'aiuto
                  I moduli aggiuntivi, QUALSIASI MODULO AGGIUNTIVO, piggyback montate direttamente in ECU a parte (ma non è il caso che tutti voi avete citato), non sono altro che resistenze (o elaboratori, chiamali come vuoi pur di giustificare il costo) a valle della centralina e a monte degli inniettori.
                  Non per niente vengono installati prima degli inniettori, molto spesso nel rail (ossia dove sono attaccati gli inniettori ndr) e a volte nel MAP.
                  Ora: dalla ECU agli inniettori le informazioni vengono INVIATE, non RICEVUTE, quindi QUALSIASI modulo aggiuntivo non modifica nessuna curva di coppia o altre eresie, semplicemente addiziona un valore (in maniera piu intelligente alcuni moduli, meno altri) il segnale in arrivo dalla ECU...
                  Vengono forniti specifici per ogni auto per il semplice motivo che ogni ECU ha un limite di recovery, il quale se viene "toccato" la manda in protezione: per questo un modulo non può essere universale, fine.

                  Il FAP (Filtro anti particolato) ha tutt'altra funzione e non centra nulla con quello che hai detto.

                  A presto.

                  Ps: aggiungo. Inutile è usarli affiancati ad una rimappatura. Tantovale spendere meno e dare lo stesso incremento di pressione direttamente in mappatura, magari adeguando anche la portata d'aria, anticipi ecc.
                  Ultima modifica di MuCcIo; 30-01-2011, 17:35.
                  BMW 135i M-Sport - Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa

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