annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat cinquecento 903 cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiat cinquecento 903 cc

ciao ragazzi, x dare un po di sprint a sto motore cosa si puo fare a livello di interventi di manutenzione/elaborazione?

ovviamente: olio nuovo, filtro olio nuovo, sintoflon protector e filtro benza ( se lo ha ) nuovo, candele nuove e un bel giro di additivo pulisci iniettori....poi? tipo fare una pulizia del corpo farfallato?

x quanto riguarda una elab. leggera da fare un po di rumore cosa si puo fare? la macchina sarebbe da usare x i campi tra ragazzi un filtro a cono senza rimappare lo regge sto motore?

grazieeeee

Re: fiat cinquecento 903 cc

per i campi tra ragazzi?
    si, il filtro a cono secondo me lo regge... anche se farei un bel filtro a pannello (anche artigianale, basta avere griglia metallica sottile e cotone) con l'airbox un po' più aperto e un terminale sportivo (che puoi creare anche dai centralei di altre auto come ho fatto io )
    e sarebbe da aumentargli anche la mandata di benzina, ma ora non mi ricordo com'è la 903cc... ma aspetta... sicuro che sia 903?? sapevo che la cinquecento 900 era 899 cc... il 903 è notoriamente quello della uno a 4 cilindri, che io sappia... illuminami su ciò
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

ciao sulla 500 montavano sia l'899 che il 903, mi è venuto il dubbio e ho controllato

http://217.141.19.68/uficat/inside.php?IDLingua=0

Commenta

nn toccare il filtro se andate per campi........lascia qullo originale che con utta quella polvere rischi di far danni.......leva i silenziatori allo scarico piuttosto.......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          nn toccare il filtro se andate per campi........lascia qullo originale che con utta quella polvere rischi di far danni.......leva i silenziatori allo scarico piuttosto.......
          Quotone totale!!!! Piuttosto pensate a farci un pò di rinforzi.....noi avevamo una peugeot per fare i somari, e stava piu tempo sul tetto che sulle ruote
          Louds pipes save lifes
          Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

Commenta

Sto operando...
          X