annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valvola Blow off

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valvola Blow off

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e possiedo da ottobre una VW Scirocco 1.4 160 cv e vorrei montargli la valvola blow off... la macchina è originale a parte una pikkola modifica all'impianto dynaudio...
    Vorrei chiedervi se la valvola blow off della forge crea qualche problema essendo la macchina originale e se montandola perdo la garanzia VW...
    se perdo la garanzia, non c'è un modo per montare la valvola mantenendo la garanzia? grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
    SCIROCCO RULEZ

Re: Valvola Blow off

per quale motivo vuoi montarla?
    s esei stock l'originale va abbastanza bene, se la metti a sfiato ti serve con pilotaggio dedicato e perdi pure in prestazioni.......se decidi di far camminare la macchina e mappi tirando su pressione allora puoi adottare una bipass rinforzata ad alta portata cosi hai la massima resa e affidabilità totale fino a 2,5 bar.......

la questione garanzia è una cosa che dipende dal tuo concessionario nel senso che considerando l'incomptenza generale l'obbiettivo è cercare di non passare nulla attaccandosi magari ad una fascetta di una pop invece di cercare il vero motivo.........

ciao.

Commenta

la voglio montare per una questione prettamente estetica.. avendola vista su una scirocco di un mio amico, mi è piaciuta e la vorrei montare... purtroppo io non ci capisco granchè di motori e valvole a stock o a sfiato... so soltanto quello che ho chiesto al mio amico che l'ha montata... praticamente lui mi ha detto che va messa dove passa l'aria che esce dalla turbina e che a lui non ha cambiato niente di prestazioni... sfiata soltanto quando lasci l'acceleratore quando è inserito il turbo... e mi ha fatto vedere che montarla/smontarla sono 10/15 minuti....
      per la garanzia... se vado direttamente a chiedere al concessionario, dite che faccio bene?
      SCIROCCO RULEZ

Commenta

informarti non è mai un male.........comunque la pop a sfiato su quel motore s enon vuoi problemi di recoveri tcs ecc.. deve essere a pilotaggio elettronico......quindi costi elevati e comunque prestazioni che son peggiori in cambiata come lag.......

la questione estetica non la giudico........in genere quando si prepara l'obiettivo è andare di più non apparire meglio.........per come la vedo io.

ciao.

Commenta

no no, vai tra che non la voglio preparare, a me bastano quei cavalli che ho... comunque quella della forge che aveva anche questo mio amico costa sui 100€ e non mi sembra che sia elettronica.. mi pare che sia meccanica...
          SCIROCCO RULEZ

Commenta

allora o non sfiata sempre quando dovrebbe ( e quinti il tc ne soffre) o in certe condizioni crea problemi di recovery della centralina con spie accese e errori vari..........in entrambi i casi non credo ti si possa consigliare di fare un lavoro che più che benefici ti porta rogne.......

ciao.

Commenta

YouTube - Dump Valve Forge - Ibiza Cupra 1.8L Turbo 20V

se lavora come questa ad esempio meglio risparmiarsi i soldi............

ciao.

Commenta

ciao, non è una patacca così, è una cosa che si vede appena e l'effetto dovrebbe essere questo...

YouTube - Blow off Scirocco 1,4 tsi
                Ultima modifica di Zenath; 03-02-2010, 13:08.
                SCIROCCO RULEZ

Commenta

e mi pare che sia questa la valvola blow off che dovrei montare..
                  SCIROCCO RULEZ

Commenta

Originariamente inviato da Zenath Visualizza il messaggio
                    ciao, non è una patacca così, è una cosa che si vede appena e l'effetto dovrebbe essere questo...

YouTube - Blow off Scirocco 1,4 tsi
                    e si sente che e elettronica, sbuffa a ripetizione e pure facendo manovra, come quella dei diesel

evita fai piu bella figura
                    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Sto operando...
                    X