premesso che circolerò solo su pista con questa macchina (no lo dico così evitiamo cancellazione di messagi e problemi legali)
io ho una 145 2.0 twin spark e stò valutando se per le prestazioni mi conviene mettere su un catalizzatore svuotato o finto oppure prenderne uno a 100 celle.
gli svantaggi dello scatalizzare sono che potrebbe darmi dei problemi con le sonde lambda, lo svantaggio di un catalizzatore 100 celle è quello di avere comunque un tappo, seppur ridotto e dei costi maggiori...
però visto che non me ne intendo troppo, voi cosa mi consigliate? a me più che altro mi interessano le prestazioni e perchè no, un bel rombo del motore
io ho una 145 2.0 twin spark e stò valutando se per le prestazioni mi conviene mettere su un catalizzatore svuotato o finto oppure prenderne uno a 100 celle.
gli svantaggi dello scatalizzare sono che potrebbe darmi dei problemi con le sonde lambda, lo svantaggio di un catalizzatore 100 celle è quello di avere comunque un tappo, seppur ridotto e dei costi maggiori...
però visto che non me ne intendo troppo, voi cosa mi consigliate? a me più che altro mi interessano le prestazioni e perchè no, un bel rombo del motore

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