annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per elaborare Booster

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per elaborare Booster

Ciao , ho un Booster spirit , anno 1999 , credo che sia tutto originale , ma forse possiede i rapporti , comunque , in questi giorni ho preso un pò di soldi (150€) , e vorrei spenderli per aumentare la velocità della moto , il problema e che non conosco proprio nulla di moto , non conosco i pezzi ecc , quindi vorrei dei consigli su cosa comprare , come ho già detto , possiedo un budget di 150€ circa , vorrei spenderli sopratutto per "pezzi" che facciano aumentare la velocità del motore , ora mi fà circa 85 Km/h , aspetto vostri consigli

Re: Consigli per elaborare Booster

Top Trophy e stai a posto.
    metti anche un 17,5 di carburatore.
    -

Commenta

scusa la mia ignoranza a riguardo , ma cos'è stò "Top Trophy" , di che pezzo stiamo parlando , quanto costa all'incirca ?

Commenta

motore 80, rapporti lunghi, rulli pesanti e marmitta ovviamente

Commenta

Franky , potresti specificare il nome e la marca , quale motore , i rapporti come ho già detto nel primo post credo di averli già , quale marmitta?

Commenta

stanza sbagliata
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

cilondro base e stop...tieni anche conto 50 di montaggio
              --Folies Racing--
              MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

per me con 150€ non ha senso fare nulla...o al massimo variatore, cinghia nuova e mollette frizione, un 70 con carb da 12 e trasmissione di serie non ha senso
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

un dr 80 euro circa, carb da 17.5 30 euro ,multivar o variatore top 50 espansione sui 50\80 euro

210\240 , montaggio fatti un giro sui forum di scooter che magari qualche ragazzo vicino lo trovi per montarlo a poco

direi che un 250 eurozzi ti servono, meglio montare tutto assieme e fare una messa a punto unica

Originariamente inviato da Franky 86 Visualizza il messaggio
                  motore 80, rapporti lunghi, rulli pesanti e marmitta ovviamente
                  sicuro.. con un retilineo da 10km in discesa forse 100 riesci a prenderli...
                  Ultima modifica di harry potter; 08-02-2010, 00:37.
                  IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

Commenta

Con 150 euro compri a malapena un cilindro completo...e se a questo non aggiungi almeno una marmitta un pò più aperta è praticamente inutile...

Io ne ho avuti 2 di Booster...come motore non è un granchè perchè ha un carter un pò sfigato...cmq con su Cilindro Top Racing Marmitta Top Racing Variatore e frizione malossi Big Valve Polini e 21...era una bomba....

Commenta

Sto operando...
                    X