annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devioluci Fiat Idea 1,3Mjet che non funziona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devioluci Fiat Idea 1,3Mjet che non funziona

Vediamo se qualcuno mi da una mano:

c'è il devioluci di una Idea Mjet che di punto in bianco ha iniziato a non funzionare, ovvero anche spegnendo i fari questi rimangono accesi.

A motore spento non c'è nessun problema, però appena si accende il quadro si accendono inevitabilmente anche i fari.

Peraltro da qualche tempo la batteria ha iniziato a fare le bizze, con la macchina che ogni tanto non parte.

Le due cose potrebbero essere correlate?
    C'è qualcuno che ha idea di cosa sia e nel caso di quanto si spenda in Fiat per cambiare sto devioluci?
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Re: Devioluci Fiat Idea 1,3Mjet che non funziona

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
    Vediamo se qualcuno mi da una mano:

c'è il devioluci di una Idea Mjet che di punto in bianco ha iniziato a non funzionare, ovvero anche spegnendo i fari questi rimangono accesi.

A motore spento non c'è nessun problema, però appena si accende il quadro si accendono inevitabilmente anche i fari.

Peraltro da qualche tempo la batteria ha iniziato a fare le bizze, con la macchina che ogni tanto non parte.

Le due cose potrebbero essere correlate?
    C'è qualcuno che ha idea di cosa sia e nel caso di quanto si spenda in Fiat per cambiare sto devioluci?
    Sulla mia Peugeot 206 mi è successa una cosa analoga circa 2 anni fa.

La mia auto ha l'impianto elettrico di tipo "multiplex" e ho dovuto sostituire tutto il blocco del devioluci, che include anche una piccola centralina.
    Costo: circa 300 euro (purtroppo).

ciao
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
      Sulla mia Peugeot 206 mi è successa una cosa analoga circa 2 anni fa.

La mia auto ha l'impianto elettrico di tipo "multiplex" e ho dovuto sostituire tutto il blocco del devioluci, che include anche una piccola centralina.
      Costo: circa 300 euro (purtroppo).

ciao
      Franz
      Grazie dell'informazione.

Spero che in Fiat abbiano prezzi diversi!
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
        Grazie dell'informazione.

Spero che in Fiat abbiano prezzi diversi!
        Prego, figurati!
        Tieni presente che ho speso 300 euro perchè ho fatto riparare il guasto presso un "Bosch Car Service".

In Peugeot mi avrebbero chiesto qualcosa in più.

ciao
        Franz
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Sto operando...
        X