Ciao a tutti,sarò breve perchè ho poche possibilità e tempo per usare il PC e internet 
Allora,la turbina della mia punto non raggiunge più la "zona rossa",non ha più l'overboost,quando schiaccio a fondo la pressione non supera lo 0,8...manca la frustata classica della GT.
Il problema è nato da quando ho sostituito il turbo (causa rottura) e un pistone (rotto anch'esso).N.B.Tutto il materiale sostituito è originale FIAT.
Non penso che sia un problema di tubi che "si deformano" perchè prima della rottura delle parti sopra citate tutto funzionava a DOC...la pierburg sembra lavorare correttamente (gli ho portato alimentazione e si sentiva il cilindretto all'interno della valvola lavorare,ovviamente devo verificare che la centralina gli mandi il comando)e i due tubi che escono dalla valvola sembrano collegati a dovere...così come il resto dell'impianto.
Avete idee o prove da fare per verificare dove possa essere il problema?
Grazie ragazzi e buon proseguimento!!!!

Allora,la turbina della mia punto non raggiunge più la "zona rossa",non ha più l'overboost,quando schiaccio a fondo la pressione non supera lo 0,8...manca la frustata classica della GT.
Il problema è nato da quando ho sostituito il turbo (causa rottura) e un pistone (rotto anch'esso).N.B.Tutto il materiale sostituito è originale FIAT.
Non penso che sia un problema di tubi che "si deformano" perchè prima della rottura delle parti sopra citate tutto funzionava a DOC...la pierburg sembra lavorare correttamente (gli ho portato alimentazione e si sentiva il cilindretto all'interno della valvola lavorare,ovviamente devo verificare che la centralina gli mandi il comando)e i due tubi che escono dalla valvola sembrano collegati a dovere...così come il resto dell'impianto.
Avete idee o prove da fare per verificare dove possa essere il problema?
Grazie ragazzi e buon proseguimento!!!!
Commenta