annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenziare La Scintilla: Powercore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potenziare La Scintilla: Powercore

Leggendo Elaborare mi sono spesso imbattuto nei prodotti della Nolgy e cosi' sul sito ho visto meglio di cosa si tratta (www.nology.com) ma nessuno vende questi prodotti dalle mie parti e soprattutto nessuno mi sa dire se servono o meno...
    I cavi candela non mi interessano perche' costano moltissimo...
    Le candele piu' performanti non daranno di certo chissacche', poi sono abbastanza diffuse anche da altri marchi vedi brisk.
    Mi incuriosisce il Powercore della Nology: un aggeggio economico, una specie di centralina, forse un semplice condensatore, che connesso sull'impianto subito prima delle candele potenzia la scintilla (dicono) in modo eclatante...
    Questo aggeggio serve a qualcosa?
    Grazie a tutti!
    Loving VTEC, quattro, than IMA...

power core nology

Allora ,,aspetta non correre..

quelle centraline sono amplificatori di corrente per sistemi di accensione......

funzionano bene con un impinto specifico professioanle da competizione

Per la tua car vai su torquemaster e acquista il kit ,candele cavi + bobine (meglio queste ultime),,e vedrai..

45.000 volts di scarica contro i 25.000 standard...

quella roba della nology,,arriva a sparare anche 1950 wats sulle tue candeline che fonderebbero subito...

li usano nelle elaborazioni spinte e nelle gare...c

se vuoi saperne di piu scrivi su patri81@interfree.it

Commenta

Re: Potenziare La Scintilla: Powercore

Messaggio originariamente postato da banixj
      Leggendo Elaborare mi sono spesso imbattuto nei prodotti della Nolgy e cosi' sul sito ho visto meglio di cosa si tratta (www.nology.com) ma nessuno vende questi prodotti dalle mie parti e soprattutto nessuno mi sa dire se servono o meno...
      I cavi candela non mi interessano perche' costano moltissimo...
      Le candele piu' performanti non daranno di certo chissacche', poi sono abbastanza diffuse anche da altri marchi vedi brisk.
      Mi incuriosisce il Powercore della Nology: un aggeggio economico, una specie di centralina, forse un semplice condensatore, che connesso sull'impianto subito prima delle candele potenzia la scintilla (dicono) in modo eclatante...
      Questo aggeggio serve a qualcosa?
      Grazie a tutti!
      ciao sono l'importatore NOLOGY per l'italia

mi spiace ceh ti abbiano cosigliato diversamente ma per honda la nology e' la migliore scelta in assoluto...visto che meta della loro produzione e' incentrata sullo sviluppo e e realizzazione di parti specifiche appunto per HONDA!

i cavi costano tanto perche li devi paragonare ad un sistema di cavi + bobina

infatti il cavo nology ha un condensatore integrato che oltre ad aumentarti gli anticipi amplifica la scintilla sulla candela

ovviamente le candele magiche non esistono!!
      ma esistono le migliori candele da abbinare al giusto sistema di accensioen e nology le ha trovate nelle Silverstone ...

comunque per honda Vtec e' disponibile

Cavi HoTwires
      Candele silvertone
      Powercore
      Calotta e bobina da 55.000 volt specifica completa di rotore..se non lo cambi fulmini il tuo in 2 giorni!!
      Modulo controllo bobina ad alta corrente

alla domanda se il powercore fa qualcosa....si ti da una mano ad alto numero di giri e' un'ottimizzatore di isteresi delal bobina di serie...percio' o monti il powercore oppure passi alla bobina esterna

la nology nasce dalle competizioni dove tutt'ora nel reparto dragster e' l'indiscussa prima scelta di numerosi team americani

un buon impianto di accensione amplificato ...deve per forza avere bisogno di una ricarburazione ...cioe' reset centralina ....perche provoca modifiche notevoli alla combustione cioe' appenja montati ..la macchina non va bene o almeno non e' al massimo delle prestazioni...tutti quelli che messi su non hanno bisogno di nessuna regolazione ...vuole direche non fanno NIENTE!...facile da capire?

ciao
      USAPOWER
      Mptuning
      www.mptuning-europe.com
      Japanese & European performance parts and Body Kit
      POWER COMES OVER 9000RPM
      MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
      NUovo trattamento Mptuning testato al banco

Commenta

Sto operando...
      X